Bonucci-Milan: incontro in corso tra Lucci e Marotta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,960
bonucci upgrade clamoroso, inoltre e' un colpo psicologico pesantissimo per i gobbi

Reaction score
17
Sarebbe un acquisto clamoroso, vorrebbe dire aggiungere quel qualcosa che, secondo me, potrebbe mancare a questa squadra per vincere: il carattere. E Bonucci ne ha da vendere.

V

vanbasten

Guest
L'aggettivo prendibile non ha neanche tanto senso. Solo Sergio Ramos può considerarsi meglio di Bonucci, poche storie.

Ha senso se cerchi un top centrale difensivo OGGI e mi pare che non ci siano piu dubbi. Perchè i top player al milan non vengono oggi a meno di situazioni particolari

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Comunque questo significa che sportmediaset non l'aveva sparata a caso ragazzi..

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Soldi buttati nel *****.
voi vi meritate Galliani , se questi sono soldi buttati nel ***** allora i soldi spesi da Galliani cosa erano?ma dai non parliamo per parlare...D.Luiz pagato 40 mil secondo te e piu forte di Bonucci?(guarda la partita germania-brasile 7-1)

Reaction score
581
Ragazzi Bonucci ovviamente forte soprattutto a tre....ma non bestemmiamo paragonandolo a gente come Nesta o Thiago etc. È un buon difensore, bravo a impostare, non infallibile in marcatura. Valore reale del giocatore,? Considerando l età 28-30 milioni. Ne devi tirare fuori di più perché fa parte della difesa di una squadra stra vincente, un po' come costacurta, che in realtà senza gli altri tre attorno sarebbe stato un giocatore assolutamente MEDIO.
Aggiunfiamoci che è insopportabile....boh sono molto combattuto

zlatan

Active member
Reaction score
24
ma la gente che ha dubbi tecnici su Bonucci esattamente che problemi ha?
Semplice, ragiona col cuore, ma non capisce di calcio. Chi discute tcnicamente Bonucci non può capire di calcio, ovviamente con tutto il rispetto. C'è chi lo odia e non vuole a prescindere, e anche io lo odio esattamente come odiavo Inzaghi che per di più anche tecnicamente mi faceva schifo.
Però non succede, ma se succede faccio i caroselli in piazza, perchè io devo guardare il Milan dal punto di vista tecnico, e arrivo a dire che con bonucci, potremmo addirittura giocare con Montolivo...
Non bè non esageriamo però è per capire il salto di qualità che faremmo....

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,061
Bho io se non lo vedo prendere una pacca sulla coscia da Mirabelli non ci credo.

Poi se accettano 30/35 + De Sciglio credo sia il più grosso scam della storia del calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto