- Reaction score
- 39,420
Uguale a te.
Non sono però d'accordo con chi sostiene che Gattuso doveva togliergli la fascia in occasione di questa partita: avrebbe generato inutilmente apprensione e imbarazzo in tutta la squadra, a fronte di un evento di cui non c'è ufficialità, vanificando magari del lavoro svolto in settimana. Cose di cui non abbiano assolutamente bisogno adesso. Mi fa senso la fascia a Bonucci, ma onestamente proprio ora non mi sembrava il caso. Scelta adulta di Gattuso, visti i recenti post.
La macchina milan deve andare avanti comunque e c'è qualcosa di più grande anche di bonucci e di gattuso : il milan stesso.
Giusto lasciar la fascia su quel braccio nonostante il mercato in corso e le mille voci destabilizzanti.
Dentro lo spogliatoio il discorso è diverso, credo la fiducia dei suoi compagni leo l'abbia già persa.
L'errore è stato dargliela quella fascia, accogliendolo come un Dio.
Ma a ben vedere l'arrivo di bonucci lo scorso anno ha cambiato tanti piani e progetti in corsa in sede di mercato e costruzione della rosa.
Io ero tra quelli che non lo volevano perchè qualche difensore buono l'ho visto e a quei signori leo potrebbe solo allacciare gli scarpini.