Bonucci:"Milan, buona prestazione contro lo United".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,732
Non lo so se aldilà dell'Atlantico sono aggiornati con quello che succede qui.... nell'era della connessione globale totale sorprende....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,686
Bonucci commenta sui social la prestazione del Milan contro il Manchester United:"Una buona prestazione contro una grandissima squadra. Suso prego per l’assist...".

me ne frego se va via, ma qui stiamo di fronte ad una persona con serie manie di protagonismo..ma è scemo o cosa? :unsure:

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Ma che gli prende? Chiede a Marotta di tornare e il suo social media manager pubblica na roba così? O lui è bipolare o mi devo proporre io per la gestione social..

Reaction score
39,416
I capitani e le bandiere si fanno in casa, ce li costruiamo noi, è la storia di questo club che lo impone.

Che poi il paradosso è che l'anno scorso in quel clima, sarebbe pure stato ipocrita non dargliela visto per altro il livello intorno e chi la deteneva prima.

C'era un'investitura da fare : romagnoli.
Io invocavo la fascia sul suo braccio in tempi non sospetti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,312
C'era un'investitura da fare : romagnoli.
Io invocavo la fascia sul suo braccio in tempi non sospetti.

Uguale a te.
Non sono però d'accordo con chi sostiene che Gattuso doveva togliergli la fascia in occasione di questa partita: avrebbe generato inutilmente apprensione e imbarazzo in tutta la squadra, a fronte di un evento di cui non c'è ufficialità, vanificando magari del lavoro svolto in settimana. Cose di cui non abbiano assolutamente bisogno adesso. Mi fa senso la fascia a Bonucci, ma onestamente proprio ora non mi sembrava il caso. Scelta adulta di Gattuso, visti i recenti post.