Bonucci: la Juve vuole solo 40 milioni di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Troll ci sarai.
La penso diversamente da te, ma non ti insulto, vedi di non permetterti.

Eh pazienza, anche io sono parecchio innervosito da questa esaltazione, ma non vengo ad insultarvi o a rompervi le scatole, quindi siete pregati di fare lo stesso.

Non mi sembra di averti insultato :)

AllanX

New member
Reaction score
6
Ma i nostri cinesi non erano poveri?:yaoming:
Credevo andasse all' Inter vista "lapotenzadiSuning":ratto::ratto:

angelo_o_diavolo

New member
Reaction score
1
Fino a prova contraria, la tua opinione vale quanto la mia. Così come quella di tutti.
Non lo reputo da prime 5 posizioni, così come non lo reputano da prime 5 posizioni i primi 5 top club al mondo, altrimenti sarebbe lì o si sarebbero inseriti adesso. Può non piacermi o devo avere il vostro permesso?

Per Bonucci ci sarebbe la fila, ma è ovvio che la scelta di rimanere in Italia è sua e dovuta a motivi extra calcistici.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Mi diverte un mondo neoxes con questo suo andare controcorrente!!!!!!
Bonucci, a mio parere, sarebbe di gran lunga il MIGLIOR acquisto anche dopo che avremo comprato Biglia e Belotti/Aubameyang
Aldilà del discorso tecnico, comunque notevolissimo, ci troviamo di fronte ad uno con 2 PALLE enormi, una sorta di Ibra , un leader che per una squadra in costruzione come la nostra è FONDAMENTALE
#benvenutoleo
WFASSONEMIRABELLI

Chisenefrega se compreranno Donnarumma a 70 mln anzi bene; il GRANDE Milan vinceva con i vari Galli Pazzaglia Rossi in porta, figuriamoci se mi preoccupo di questo

Heaven

Bannato
Reaction score
23
A chi Skriniar, a chi Bonucci

(ma tanto falliamo tra pochi mesi, tranquilli)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto