Bonucci: la Juve vuole solo 40 milioni di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,200
Allora, premetto che sono ancora schockato dalla notizia di un possibile trasferimento di Bonucci al Milan.

Ma fosse tutto vero:

1) Se Romagnoli non è più grave di quanto sembri, e con l' acquisto di Musacchio, avrei dirottato 40 milioni di euro ed il lauto ingaggio altrove.. senza dubbio

2) Bonucci è un po' vecchiotto per la cifra che andremo a spendere. Ma se ci ipervalutano De Sciglio non parlo più.

3) Perchè la Juve ce lo sta dando a queste cifre e senza troppa resistenza? cosa c'è relamente dietro? Si parlava di offerte incredibili, dubito i gobbi, attaccati come sono ai soldi, lo cedano a prezzo scontato solo perchè lui "vuole restare in Italia"

4) Tecnicamente, ottimo, come difensore .. boh... non l' ho mai invidiato ai gobbi, ma ci sta anche per temperamento, forse darà una svegliata a tutti.

5) #SCIACQUATEVI LA BOCCA TUTTI ahahahahah

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Comunque questa valutazione è dettata dal fatto che lui vuole solo l'Italia ed ha litigato con chiunque in quel porcile! Ne sono certo...sennò questi te ne sparavano 60/70 di milioni

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Scrivi "Bonucci intervallo Cardiff" su Google e vedi che ti esce. A quanto pare, nonostante le smentite, è tutto vero quello che si è raccontato sull'intervallo di Cardiff, con un Bonucci che s'è messo a litigare praticamente con tutti (Barzagli, Dybala, Higuaìn e Allegri).
Se lo vendono è perché davvero s'è rotto qualcosa.

sta cosa me l'ero persa.
mi sembra però esagerato dire che si sia rotto qualcosa. sono cose che negli spogliatoi possono succedere
evidentemente c'è qualcosa di più profondo e che magari parte da tempo prima... Deve esserci stato qualcosa anche con la dirigenza credo...

Reaction score
574
40 milioni è una valutazione corretta tenuto conto dell'età e dei dubbi sulla fase difensiva, Hummels andò al Bayern per una cifra simile e con qualità diverse ma nel complesso come valore sul campo del giocatore siamo lì, 50 comincerebbero ad essere troppi

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
sta cosa me l'ero persa.
mi sembra però esagerato dire che si sia rotto qualcosa. sono cose che negli spogliatoi possono succedere
evidentemente c'è qualcosa di più profondo e che magari parte da tempo prima... Deve esserci stato qualcosa anche con la dirigenza credo...

Leggi l'intervista di Alves in cui parla dei messaggi di Dybala a Cardiff...

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,427
sta cosa me l'ero persa.

Lui e Allegri non si possono vedere. Durante la stagione litigarono addirittura durante una partita e Bonucci passò quella successiva in tribuna.

Reaction score
482
sta cosa me l'ero persa.
Probabile, appunto, che l'intervallo di Cardiff sia soltanto la punta dell'Iceberg. A Bonucci, a quanto pare, gli si imputa anche di voler comandare nello spogliatoio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto