Bonucci: la Juve vuole solo 40 milioni di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
Alzò di peso anche Balotelli nel celebre intervallo di Italia-Uruguay ai Mondiali brasiliani... Bonucci ha due palle di cemento ed è un vincente vero, altrochè. Aspettiamo uno come lui da almeno dieci anni... con lui certi comportamenti delle creste e dei pagliacci che ci siamo dovuti sorbire in questi anni a Milanello non succederanno, vai tranquillo...

Ecco Bonucci ha le palle, ma non è uno spacca spogliatoio. Come non lo era un Gattuso a suo tempo, ma uno che si sa imporre e noi ne abbiamo bisogno, al di là delle qualità tecniche. Mi spaventa lo ammetto nell'uno contro uno, nell'impostazione è fra i migliori e Montella saprà sfruttarlo a dovere, sarei felicissima di vederlo al Milan

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Certo che se riuscissimo a chiudere davvero, sarebbe un fattore di attrazione per altri top player di livello assoluto

Reaction score
1,210
Raga.. ma che succede?!
Non provavo questa ebbrezza da quel 31/8'connNesta..
Nn svegliatemi..
Se dovesse venire LB19 vuol dire che il mercato non finisce qua.. questo non molla la,finale,di CL per giocare con Bacca e Montolivo..

Scusate, ma possibile l'Inter non si inserisca?

Caro Fra, il Milan ha giocato d'anticipo. Ci sono stati tanti incontri con il suo agente( Lucci) , i giorni scorsi. Tutti hanno pensato solo alla trattativa Bertolacci. Ma era anche per Bonucci.

Max "Bud Spencer" Mirabelli ha ancora colpito!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Ultime novità da Sky: c'è l'accordo tra i due club a lavorare su due operazioni distinte. Il Milan compra Bonucci e la Juventus qualche giorno dopo compra De Sciglio.

La Juve chiede 40 milioni di euro per Bonucci. Per il Milan potrebbe andare bene.

Il problema è la valutazione di De Sciglio: il Milan lo valuta 15, la Juve 10.

Fretta di chiudere e portarlo in Cina, dove la proprietà lo presenterà ai tifosi. Mi pare abbastanza evidente la volontà.

Morghot

New member
Reaction score
7
Certo che se riuscissimo a chiudere davvero, sarebbe un fattore di attrazione per altri top player di livello assoluto

se arriva le mie aspettative crescerebbero un po' troppo, pretenderei una punta di alto livello e poi si punta allo scudo a mani basse, ma ripeto colpa mia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto