Bonucci:"Ho esultato per l'accoglienza ricevuta".

Giangy

Member
Reaction score
1,135
Bonucci a Sky:"E' stato emozionante. L'accoglienza era 50 e 50. Hanno preferito quella fischi. La rispetto. Ho dato tanto alla Juve, poi ho fatto un'altra scelta. Non ho nessun tipo di rancore. E' stata una partita intensa. Sono stato bravo a saltare più alto. Sono stato un pò più furbo. La marcatura su di me ce l'aveva Chiellini. Champions? Nel derby passano tanto per la Champions. Stasera abbiamo fatto una grande partita ma come a Londra siamo mancati negli episodi importanti. Abbiamo tanti giovani, continuando così faremo sicuramente una grande crescita. Mi dà fastidio perdere. E' normale che stasera il bicchiere mezzo pieno lo devi guardare. Se la traversa di Calhanoglu andava dentro parlavamo di un'altra partita. Noi siamo ancora giovani. Chiellini ha rosicato? Se io avessi preso gol da loro avrei rosicato. Abbiamo sempre un gran rapporto e abbiamo scherzato sull'imbattibilità, alla fine. Come possiamo crescere? E' ovvio che si è creata una grande base. Se dovessi dare un consiglio alla società, che non ne ha bisogno, per alzare l'asticella bisognerebbe prendere top player con larga esperienza internazionale".

Ha ragione in pieno. Se si vuole crescere bisogna acquistare top player.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Bonucci ha perfettamente ragione. Come primo step, al di là di top player irraggiungibili, basterebbe qualche giocatore anche tipo wilshire, di buon livello internazionale e che aiutino gli altri a crescere.

Reaction score
1,486
Per me bisogna passare alla cassa con Donnarumma, Bonaventura e Suso.
Il primo per questioni economiche (15 anni di Milan ci costerebbero 250 milioni), Bonaventura perché vicino ai 30 e con oggettivi limiti, Suso perché troppo monocorde e con il problema clausola.
Non dobbiamo valorizzare giocatori che poi possono scappare con poco o niente.

Ok Reina, porterei a casa Belotti che mi piace moltissimo e 2 big con esperienza internazionale.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Bonucci ha perfettamente ragione. Come primo step, al di là di top player irraggiungibili, basterebbe qualche giocatore anche tipo wilshire, di buon livello internazionale e che aiutino gli altri a crescere.
Bonucci parla di top player con larga esperienza internazionale; ovviamente alcuni sono irraggiungibili parlo di Neymar Cr7 etc ma altri si: Cavani Benzema Vidal è il target da prendere; con Wilshere non vai da nessuna parte, non sposta gli equilibri ed è pure inglese che in Italia sono quasi sempre andati male

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Per me bisogna passare alla cassa con Donnarumma, Bonaventura e Suso.
Il primo per questioni economiche (15 anni di Milan ci costerebbero 250 milioni), Bonaventura perché vicino ai 30 e con oggettivi limiti, Suso perché troppo monocorde e con il problema clausola.
Non dobbiamo valorizzare giocatori che poi possono scappare con poco o niente.

Ok Reina, porterei a casa Belotti che mi piace moltissimo e 2 big con esperienza internazionale.

OK facciamo cassa come dici ma 1) serve un portiere decente perché con ***** Reina degli ultimi 2 anni sei più che scoperto in porta 2) Belotti bene ma non basta ; insieme a lui e a Silva occorre uno alla Benzema o meglio ancora Cavani + altri 2 big come dici tu e non da sottovalutare qualche pezzo in panchina anche a parametro 0 tipo Strinic; questa secondo me è la ricetta se si vuol tornare competitivi da subito; ALTERNATIVA: GALLEGGIAMENTO PERENNE NELLA MEDIOCRITA

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Bonucci parla di top player con larga esperienza internazionale; ovviamente alcuni sono irraggiungibili parlo di Neymar Cr7 etc ma altri si: Cavani Benzema Vidal è il target da prendere; con Wilshere non vai da nessuna parte, non sposta gli equilibri ed è pure inglese che in Italia sono quasi sempre andati male

ovviamente preferirei vidal, cavani o benzema, però a meni di occasioni del momento sono irraggiungibili.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
ovviamente preferirei vidal, cavani o benzema, però a meni di occasioni del momento sono irraggiungibili.

Secondo me noi tifosi facciamo un errore di valutazione a monte; ripeto da tifosi e non da manager credo che ci interessa quello che pensiamo sia utile per la nostra squadra....è la stessa cosa che pensiamo per nostra moglie o fidanzata...vogliamo il meglio , il massimo possibile; al Milan servono da innestare su questa buona base 2-3 giocatori che spostano gli equilibri che fanno la differenza e che ci rendono competitivi da subito; non possiamo prenderli? Allora la società deve essere chiara e onesta con i tifosi! Ragazzi non più di 2 mesi fa il presidente ufficialmente in una conferenza stampa urbi et orbi dichiarava che voleva riportare in brevissimo tempo il Milan sul tetto del mondo!! Non lo fai con ki strinic e reina ma lo fai con benzema cavani vidal modric e gente simile; non lo possono fare?? Ok lo dicano chiaramente e ci mettiamo l'anima in pace e fine dellediscussioni e delle speranze

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Secondo me noi tifosi facciamo un errore di valutazione a monte; ripeto da tifosi e non da manager credo che ci interessa quello che pensiamo sia utile per la nostra squadra....è la stessa cosa che pensiamo per nostra moglie o fidanzata...vogliamo il meglio , il massimo possibile; al Milan servono da innestare su questa buona base 2-3 giocatori che spostano gli equilibri che fanno la differenza e che ci rendono competitivi da subito; non possiamo prenderli? Allora la società deve essere chiara e onesta con i tifosi! Ragazzi non più di 2 mesi fa il presidente ufficialmente in una conferenza stampa urbi et orbi dichiarava che voleva riportare in brevissimo tempo il Milan sul tetto del mondo!! Non lo fai con ki strinic e reina ma lo fai con benzema cavani vidal modric e gente simile; non lo possono fare?? Ok lo dicano chiaramente e ci mettiamo l'anima in pace e fine dellediscussioni e delle speranze

Il termino 'brevissimo' onestamente non lo ricordo e poi sono i fatti a parlare chiari, parlo del debito con Elliot e sopratutto alla bocciatura della UEFA al Voluntary Agreement, i nostri limiti sono evidenti altrimenti Aubameyang sarebbe già a milanello..

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Il termino 'brevissimo' onestamente non lo ricordo e poi sono i fatti a parlare chiari, parlo del debito con Elliot e sopratutto alla bocciatura della UEFA al Voluntary Agreement, i nostri limiti sono evidenti altrimenti Aubameyang sarebbe già a milanello..

Stai dicendo che a questo punto il famoso "progetto" è miseramente fallito......
Io vorrei sentiremelo dire da Fassone e finché non sarà così sperero che la mia squadra torni competitiva presto

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Stai dicendo che a questo punto il famoso "progetto" è miseramente fallito......
Io vorrei sentiremelo dire da Fassone e finché non sarà così sperero che la mia squadra torni competitiva presto

Fallito no ma i limiti finanziari sono evidenti.

Alto