Bonucci a Sky:"E' stato emozionante. L'accoglienza era 50 e 50. Hanno preferito quella fischi. La rispetto. Ho dato tanto alla Juve, poi ho fatto un'altra scelta. Non ho nessun tipo di rancore. E' stata una partita intensa. Sono stato bravo a saltare più alto. Sono stato un pò più furbo. La marcatura su di me ce l'aveva Chiellini. Champions? Nel derby passano tanto per la Champions. Stasera abbiamo fatto una grande partita ma come a Londra siamo mancati negli episodi importanti. Abbiamo tanti giovani, continuando così faremo sicuramente una grande crescita. Mi dà fastidio perdere. E' normale che stasera il bicchiere mezzo pieno lo devi guardare. Se la traversa di Calhanoglu andava dentro parlavamo di un'altra partita. Noi siamo ancora giovani. Chiellini ha rosicato? Se io avessi preso gol da loro avrei rosicato. Abbiamo sempre un gran rapporto e abbiamo scherzato sull'imbattibilità, alla fine. Come possiamo crescere? E' ovvio che si è creata una grande base. Se dovessi dare un consiglio alla società, che non ne ha bisogno, per alzare l'asticella bisognerebbe prendere top player con larga esperienza internazionale".