Bonucci:"Ho esultato per l'accoglienza ricevuta".

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Scusa ma Dani Alves lo scorsa anno e i vari Khedira Mandzukic dove li metti? ci vuole un mix ,comunque 2 3 top li devi prendere come dice Bonucci, sennò oltre a non vincierr mai rimani sempre mediocre

Dani Alves lo era hai ragione. Khedira era un esubero preso a parametro 0 ( i tanto odiati) . Mandzukic top player? Forse in Iraq.

Poi sono d'accordo i top vanno presi ma bisogno trovarli tra quei giocatori non esplosi del tutto ovvero entro i 35 40 ml.

Reaction score
138
Bonucci a Premium commenta la sconfitta contro la Juve:"Peccato per il risultato. Abbiamo giocato contro una squadra di top player e grandi giocatori. Quando entrano Cuadrado e Costa devi alzare l'asticella. Il gol? Ho esultato perchè ho ricevuto quell'accoglienza. Prima della partita ero dubbioso se esultare o meno. Ma dopo quella accoglienza... Quando ho vestito la maglia della Juventus, ho sempre dato il massimo. Ho giocato più di tutti. Poi ognuno può pensare ciò che vuole. Ci sono rimasto male? Ovvio che dispiace. Io per sette anni ho dato tantissimo alla Juve. Siamo diventati vincenti insieme. Poi le strade si possono dividere. I tifosi non hanno condiviso la mia scelta. Io non posso farci niente. Ho sempre dato il massimo e farò lo stesso col Milan. Ci manca la parte fisica, per competere in Italia e in Europa. Al settantesimo devi ancora tener botta contro giocatori di caratura internazionale. Dobbiamo alzare l'asticella. Il modulo? Non è quello. Alla Juve la differenza la fanno i singoli. Sono gli interpreti dei moduli che fanno la differenza. Devi fare la differenza e tenere botta. Champions? Abbiamo l'obbligo di crederci. Dobbiamo assolutamente vincere il derby. Juve - Real? La guardo da tifoso italiano. La Juve mi resta nel cuore anche se fa parte del passato".

Bonucci a Sky:"E' stato emozionante. L'accoglienza era 50 e 50. Hanno preferito quella fischi. La rispetto. Ho dato tanto alla Juve, poi ho fatto un'altra scelta. Non ho nessun tipo di rancore. E' stata una partita intensa. Sono stato bravo a saltare più alto. Sono stato un pò più furbo. La marcatura su di me ce l'aveva Chiellini. Champions? Nel derby passano tanto per la Champions. Stasera abbiamo fatto una grande partita ma come a Londra siamo mancati negli episodi importanti. Abbiamo tanti giovani, continuando così faremo sicuramente una grande crescita. Mi dà fastidio perdere. E' normale che stasera il bicchiere mezzo pieno lo devi guardare. Se la traversa di Calhanoglu andava dentro parlavamo di un'altra partita. Noi siamo ancora giovani. Chiellini ha rosicato? Se io avessi preso gol da loro avrei rosicato. Abbiamo sempre un gran rapporto e abbiamo scherzato sull'imbattibilità, alla fine. Come possiamo crescere? E' ovvio che si è creata una grande base. Se dovessi dare un consiglio alla società, che non ne ha bisogno, per alzare l'asticella bisognerebbe prendere top player con larga esperienza internazionale".

Tutto giusto,speriamo che nonostante il fpf il suo suggerimento sia ascoltato ai piani alti. Oh, comunque al di là del risultato il suo gol mi ha regalato due minuti di godimento puro,grazie Leo!

Serginho

New member
Reaction score
48
E' chiaro che con 2-3 innesti come cristo comanda la squadra comincia a diventare seriamente competitiva. Ormai la base ce l'abbiamo e l'allenatore pure, ma siamo ancora al primo anno. Se le cose verranno fatte come si deve raggiungeremo i livelli che ci competono

Reaction score
4,043
Meritava un finale diverso.
Anche per questo Rino doveva pesare meglio i cambi.
Meglio finire con 10 difensori che con un attaccante inutile

Reaction score
1,979
Grandioso il nostro capitano! Al gol ho quasi distrutto il televisore. Peccato per com’è finita, ma vedere i Ladri ammutoliti per il suo gol mi rimarrà per sempre nel cuore.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,476
Dybala era un top player quando era al Palermo? No. Bonucci? No Barzagli? No Chiellini ? No Pogba? No Vidal? Asamoah? No Lichtstainer? No. L'unico top player vero che hanno comprato è stato Higuain perchè anche Pjanic veniva considerato incostante e irritante a Roma ( oltre a essere un grande talento). Anche Douglas Costa era un esubero del Bayern arrivato da una stagione negativa. I top player in Italia te li devi costruire in casa trovandoli prima che esplodano definitivamente. Nessuna squadra può comprarsi Cavani Modric Coutinho Messi Pippano Hazard Neymar Lewandoski Suarez Kane Firmino ( altro considerato pippone il primo anno tra l'altro ). Poi magari arriva Alibabà con 1 mld di budget all'anno e via... Esempio lampante Milinkovic Savic che ora vogliono tutti. La Lazio lo ha preso a due spicci ora vale 100 ml ( mercato no sense ma tant'è ) e se lo possono permettere 3 squadre al mondo.

Però poi a me vien da sorridere...vien da sorridere perchè quando compriamo Andrè Silva che ha tutto per diventare un top non lo sappiamo aspettare...non riusciamo ad accettare gli alti e bassi di Kessie, un altro che ha tutto per diventare un grande centrocampista.

E allora che vogliamo fare? I tifosi in primis dovrebbero fare pace con il cervello.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,476
Meritava un finale diverso.
Anche per questo Rino doveva pesare meglio i cambi.
Meglio finire con 10 difensori che con un attaccante inutile

Però la volta in cui ha messo dentro un difensore in più alla fine hanno pareggiato lo stesso, abbassando definitivamente il baricentro della squadra. Quindi non era certo questa la soluzione. Cambi in grado di svoltare non ne avevamo in panchina. Ma la partita di ieri si può benissimo leggere con la sfortuna di Chala e con la nostra unica vera disattenzione, punita subito da Cuadrado.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,084
Bonucci a Sky:"E' stato emozionante. L'accoglienza era 50 e 50. Hanno preferito quella fischi. La rispetto. Ho dato tanto alla Juve, poi ho fatto un'altra scelta. Non ho nessun tipo di rancore. E' stata una partita intensa. Sono stato bravo a saltare più alto. Sono stato un pò più furbo. La marcatura su di me ce l'aveva Chiellini. Champions? Nel derby passano tanto per la Champions. Stasera abbiamo fatto una grande partita ma come a Londra siamo mancati negli episodi importanti. Abbiamo tanti giovani, continuando così faremo sicuramente una grande crescita. Mi dà fastidio perdere. E' normale che stasera il bicchiere mezzo pieno lo devi guardare. Se la traversa di Calhanoglu andava dentro parlavamo di un'altra partita. Noi siamo ancora giovani. Chiellini ha rosicato? Se io avessi preso gol da loro avrei rosicato. Abbiamo sempre un gran rapporto e abbiamo scherzato sull'imbattibilità, alla fine. Come possiamo crescere? E' ovvio che si è creata una grande base. Se dovessi dare un consiglio alla società, che non ne ha bisogno, per alzare l'asticella bisognerebbe prendere top player con larga esperienza internazionale".
Capitano,che top player se stiamo per fallire :troll:
Secondo me l'intenzione della società di prendere un top player c'è,anche due,magari di cui uno che non sta vivendo un grande periodo altrimenti Bonucci non si sbilancerebbe dicendo queste cose

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Bonucci a Premium commenta la sconfitta contro la Juve:"Peccato per il risultato. Abbiamo giocato contro una squadra di top player e grandi giocatori. Quando entrano Cuadrado e Costa devi alzare l'asticella. Il gol? Ho esultato perchè ho ricevuto quell'accoglienza. Prima della partita ero dubbioso se esultare o meno. Ma dopo quella accoglienza... Quando ho vestito la maglia della Juventus, ho sempre dato il massimo. Ho giocato più di tutti. Poi ognuno può pensare ciò che vuole. Ci sono rimasto male? Ovvio che dispiace. Io per sette anni ho dato tantissimo alla Juve. Siamo diventati vincenti insieme. Poi le strade si possono dividere. I tifosi non hanno condiviso la mia scelta. Io non posso farci niente. Ho sempre dato il massimo e farò lo stesso col Milan. Ci manca la parte fisica, per competere in Italia e in Europa. Al settantesimo devi ancora tener botta contro giocatori di caratura internazionale. Dobbiamo alzare l'asticella. Il modulo? Non è quello. Alla Juve la differenza la fanno i singoli. Sono gli interpreti dei moduli che fanno la differenza. Devi fare la differenza e tenere botta. Champions? Abbiamo l'obbligo di crederci. Dobbiamo assolutamente vincere il derby. Juve - Real? La guardo da tifoso italiano. La Juve mi resta nel cuore anche se fa parte del passato".

A queste dichiarazioni puoi solo aggiungere la firma. Quella del capitano del Milan. :grande:

Alto