Bonucci è del Milan. E' ufficiale!

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
[MENTION=1566]Fabiuzzo90[/MENTION]

Non c'entra nulla con questa discussione. Vogliamo ordine.

krull

New member
Reaction score
28
Ho visto.

A questo giro si è superato
Non sa davvero piú cosa dire. Ha finito gli argomenti. Sparirà....lasciatelo perdere. Cambiate canale quando lo vedete e non cliccate sui suoi articoli. Deve rimanere in mezzo ad una strada solo. Non parla nemmeno piú dei cinesi inesistenti....

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Non sa davvero piú cosa dire. Ha finito gli argomenti. Sparirà....lasciatelo perdere. Cambiate canale quando lo vedete e non cliccate sui suoi articoli. Deve rimanere in mezzo ad una strada solo. Non parla nemmeno piú dei cinesi inesistenti....

Calhanoglu senza il carattere di Kucka...E' stato smembrato un gruppo...Assurdo pagare un difensore di 30 anni a certe cifre...Fassone mai uno di noi...

Sta letteralmente sbroccando :asd:

krull

New member
Reaction score
28
Calhanoglu senza il carattere di Kucka...E' stato smembrato un gruppo...Assurdo pagare un difensore di 30 anni a certe cifre...Fassone mai uno di noi...

Sta letteralmente sbroccando :asd:

Ha paragonato praticamente un gattuso ad un rui costa....questo fa capire tutto sulla sua professionalità

Black

Bannato
Reaction score
58
Ragazzi sono in ferie ma sto seguendo tutte le notizie. Che goduria assurda!

ci stiamo rifacendo di tutte le prese in per il closing. E con gli interessi

i rubentini pensavano di venire a prendere il nostro portiere e invece siamo andati noi a prendere uno dei loro titolari. Forse quello più importante

Reaction score
392
Ancora non ci credo...mamma mia che smacco (che secondo me ci torneranno il prossimo anno con Donnarumma ma poco mi importa)

Benvenuto Leonardo! :bandiera:

Reaction score
982
Ancora non ci credo...mamma mia che smacco (che secondo me ci torneranno il prossimo anno con Donnarumma ma poco mi importa)

Benvenuto Leonardo! :bandiera:

Si certo, come no, questo è il pensiero di parecchi juventini che non hanno ancora superato lo shock post-traumatico.
"Bonucci è un acconto per prendergli Donnarumma il prossimo anno".
Ancora non hanno capito con chi hanno a che fare, hanno provato il mezzuccio con Donnarumma e sono stati respinti con perdite, credono ancora di essere i padroni incontrastati e fanno i gradassi pensando di avere ancora comunque tutto sotto controllo.
Non hanno capito che se ci gira storto andiamo a Torino e gli prendiamo Dybala, altro che Donnarumma

Alto