Bonucci è del Milan. E' ufficiale!

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
E' arrivata anche la tanto attesa ufficialità. Il Milan, sul proprio sito, ha comunicato ufficialmente di aver ingaggiato Leonardo Bonucci fino al 2022.

Il difensore effettuerà le visite mediche domani mattina alle 7:30. Insieme a Biglia.

Impazzisco, non provavo una gioia del genere per un giocatore da tantissimi anni, felicissima per gli altri prima ma questo è un colpaccio :ave: :fester: .

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Io comunque ogni tanto mi sto ritrovando a ridere da solo come un *******.

Reaction score
1,210
Impazzisco, non provavo una gioia del genere per un giocatore da tantissimi anni, felicissima per gli altri prima ma questo è un colpaccio :ave: :fester: .

Cara Maggie, abbiamo troppo sofferto per 6 anni. Hai ragione, questo è un colpaccio. Un "gros coup" si dice dalle mie parte. Io abito a Parigi e ti posso assicurare che siamo usciti della dimenticanza.

Oggi su l'Equipe tv( trasmissione sportiva molto seguita) hanno fatto un dibattito su: "Puo il Milan tornare velocemente una grande di Europa? ".
Sui social: Lo stupore è totale:" Ma come hanno fatto " " Colpo di genio" " A 40 millioni, è un regalo". "Colpo dell'estate" "perché il PSG non l'ha preso" Il ritorno del grande Milan"...

Strappare Bonucci alla Juve era una cosa impensabile due giorni fa. Abbiamo mandato un messagio chiaro al mondo del calcio. Da oggi in poi, anche i grandi giocatori sanno, che a Milano sponda rossonera, non si scherza piu.

Gatto

New member
Reaction score
4
Si tratta di un gran giocatore e sono felice del suo acquisto perchè lo togliamo alla Juventus e mandiamo un messaggio di forza al mondo del calcio. Però come difensore non lo ritengo all'altezza dei grandi del ruolo del passato che abbiamo avuto tra le nostre fila. Inoltre pone dei problemi tattici davvero particolari. Ad esempio con lui Montella vuole lanciare la difesa a 3? Se è così dovrebbe sapere che in un calcio posizionale come quello applicato da allegri va benissimo meno in un gioco più aggressivo quale quello che speravo e ancora spero il nostro mister abbia in mente per il nostro Milan. Ne riconosco le qualità di regista difensivo ma è giusto adottare un assetto tattico assolutamente "prudenziale" e perdente a livello europeo per un singolo elemento?

Alto