Bonucci arrivato a Casa Milan!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W

Wildbone

Guest
Gli Juventini ora si stanno attaccando al fatto che sarà capitano e che "ha rubato il numero di maglia a Kessiè" :D

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Secondo me contro la Juventus giocherà col sangue agli occhi. Comunque boh, non ci credo manco io a scrivere una roba simile: Bonucci rossonero contro la Juventus, mah...

Gli hanno augurato la morte del figlio malato se non ve ne siete resi conto. Avete idea cosa vuol dire per un papà?

Mika

Senior Member
Reaction score
10,812
L'abbraccio tra Fassone e Bonucci.

Quotate

DEsmbQXXkAAp2IK.jpg

Io ancora non ci credo. Emozioni fortissime che non provavo da troppo tempo...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
Intendevo le riserve tipo Zapata, Vangioni, Sosa, Montolivo ecc.

Tu sottovaluti il peso di avere a fianco uno forte..che migliora anche quelli più scarsi..
Stiamo spostando in panchina tutti i titolari dell'anno scorso, non è poco roba...

Prendi uno come Montolivo o Locatelli, credi che giocando con a fianco un Biglia o Calhanoglu non vedremo un miglioramento?

E così in tutti i ruoli

Con Bonucci che comanda la difesa gente come Antonelli o Abate fanno tutt'altra figura..

Avere leader e campioni questo significa, gli altri giocano più sicuri..

Fidati, con questi DUE colpi (e ancor più se davanti arriva una punta valida, fosse anche Kalinic) abbiamo colmato il gap con tutti, eccetto la Juve..anche se lo ripeto, sto colpo basso che gli abbiamo rifilato creerà molti molti molti danni...

O prendono qualche fenomeno sul mercato o anche i tifosi alla prima difficoltà inizieranno a rumoreggiare forte..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto