Bonucci arrivato a Casa Milan!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miracle1980

Member
Reaction score
174
Si sa qualcosa delle cifre per quanto riguarda lo stipendio? E poi...chiedo qui per non riesumare vecchi thread...alla fine è ufficiale la clausola a Donnarumma?

siioca

New member
Reaction score
2
Questo mercato è oltre ogni mia rosea aspettativa, davvero incredibile, è probabile che batteremo il record di spesa di un singolo mercato del Real del 2009 con 257 milioni.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
OT: sul loro forum 104 pagine di rosicamenti juventini in poche ore :frusta::applauso:

Raga tornate con la mente a quando se ne andarono Sheva o Kakà...ecco..ora immaginate fossero andati alla Juve o all'Inda...

Così, giusto per capire..

Ho un caro amico bianconero, brava persona..con lui siamo sempre stati leali nei successi e nelle sconfitte (la nostra finale 2005, la loro retrocessione)...oggi l'ho sentito veramente a pezzi...

siioca

New member
Reaction score
2
Diciamo che siamo ai livelli di Roma e Napoli ma secondo me la Juve, anche grazie alle secondo linee è ancora superiore. Ma io spero di sbagliarmi.

Ricordiamoci che abbiamo un handicap non da poco, quello di avere una squadra che per nove undicesimi è nuova, non sarà facile.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
Parlo di organico in generale. Anche se hanno smantellato mezza squadra. Comunque penso che debbano intervenire sul mercato.

Certo avesssimo noi Il faraone e Dzeko immagino ci sentiremmo invincibili..oh raga, la rometta contro le milanesi serie per vedere il podio si deve comprare il telescopio hubble..

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Diciamo che siamo ai livelli di Roma e Napoli ma secondo me la Juve, anche grazie alle secondo linee è ancora superiore. Ma io spero di sbagliarmi.

Proprio no. Siamo decisamente sopra sia al Napoli che alla Roma. Ma stai scherzando? Se arriva il top anche in attacco, ci giochiamo il campionato con la Juve. Poi tutto dipende da Montella, e come saprà far rendere tutti al meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto