Bonucci arrivato a Casa Milan!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Io da odiare Bonucci sono passato ad amarlo e vi spiego il motivo: tanti top player, veri o presunti, ci hanno snobbato. Leonardo, dopo successi a ripetizione con la Juventus, ha deciso di sposare la causa rossonera unendosi a una squadra che non parteciperà la Champions League. Questo magari per qualcuno di voi potrà dire poco, ma per quello che riguarda me è già un segnale fortissimo. Gente come Fabregas o Morata ci hanno schifato pesantemente. Lui è il primo top player a venire. Già questo per me è sufficiente per affezionarmi a un calciatore.

È un giocatore molto "viscerale" o si ama o si odia; fino ad ora era facile odiarlo e diciamo pure la verità c'era in quel'odio anche parte di invidia per chi aveva tra le sue file un giocatore di quel livello; ora siamo dall'altra parte della barricata!! EVVIVA

Reaction score
3,793
Io da odiare Bonucci sono passato ad amarlo e vi spiego il motivo: tanti top player, veri o presunti, ci hanno snobbato. Leonardo, dopo successi a ripetizione con la Juventus, ha deciso di sposare la causa rossonera unendosi a una squadra che non parteciperà la Champions League. Questo magari per qualcuno di voi potrà dire poco, ma per quello che riguarda me è già un segnale fortissimo. Gente come Fabregas o Morata ci hanno schifato pesantemente. Lui è il primo top player a venire. Già questo per me è sufficiente per affezionarmi a un calciatore.

considera che un Bonucci, inoltre, per carisma fama e trascorsi alla juve e in Nazionale, ci può aprire tante porte...una chiamata a Vidal l'anno prossimo, ad esempio, o a Belotti tra qualche giorno...così, tanto per capirsi

Sky: tra poco i test atletici di Bonucci. Domani alle 7 le visite mediche. Poi volerà in Cina.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Sky: tra poco i test atletici di Bonucci. Domani alle 7 le visite mediche. Poi volerà in Cina.

E andiamo, il suo acquisto mi fa definitivamente stare tranquilla su tutte le voci ridicole che sono uscire e escono ancora sulla solidità del progetto, di sicuro non avrebbe mollato la Juve per venire da noi per un progetto che non si sa che ci sarà o falliremo prima :asd: .

OT: sul loro forum 104 pagine di rosicamenti juventini in poche ore :frusta::applauso:

Non me lo ricordare, che mi sono messa a leggere tutte le pagine :asd: .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto