Bonucci: altro caos in vista con la maglia numero 19?

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Ci hanno.permesso di pagarci CR7 e bonucci in.cambio di higuain e caldara, io i milanisti non posso far altro.che ringraziarli perché sennò il pipita ci rimaneva sul.groppone.perche in europa non se.lo filava nessuno. Dispiace per Caldara certo, ma è stato sacrificato controvoglia, pazienza.
Prego...
Quando avrete in futuro problemi simili saremmo sempre lieti di darvi una mano...
Inoltre...se vi servono altri ''spostatori d'equilibri'' non dovete far altro che contattarci...ne abbiamo un'intera collezione da piazzare :)
Scherzi a parte...ne riparliamo fra qualche mese...il Bonucci che ho visto al Milan è un'affare solo per chi lo ha venduto....

zlatan

Active member
Reaction score
24
Prego...
Quando avrete in futuro problemi simili saremmo sempre lieti di darvi una mano...
Inoltre...se vi servono altri ''spostatori d'equilibri'' non dovete far altro che contattarci...ne abbiamo un'intera collezione da piazzare :)
Scherzi a parte...ne riparliamo fra qualche mese...il Bonucci che ho visto al Milan è un'affare solo per chi lo ha venduto....

Si concordo uno scandalo difensivamente parlando
Ma da loro purtroppo tornerà il fenomeno che era...

malos

Senior Member
Reaction score
4,244

Non è mai stato un fenomeno. Almeno con quel termine io definisco altri difensori da noi Baresi, Maldini, Nesta. Non ci arriva manco di striscio a quei livelli.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Barzagli e Chiellini invecchiano anche loro...
Tutti a parlare di CR7 (giustamente) ma una difesa Cancelo-Bonucci-Chiellini-Alex Sandro la voglio proprio vedere quando verrà messa sotto pressione...aggiungiamo poi il fatto che il portiere non è un fenomeno...

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Leonardo Bonucci, quando arrivò al Milan, ebbe una discussione con Kessie per la maglia numero 19. Alla fine, l'africano gliela lasciò. Ora è tornato alla Juve ma quel numero è già occupato. E' sulle spalle di Perin. Come riportato da Il Giornale, diverse tifosi che non hanno digerito il ritorno del difensore, stanno dicendo a Perin di non cedergli il numero.

Il marketing può più della volontà dei tifosi. Vestirà di nuovo il 19.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Leonardo Bonucci, quando arrivò al Milan, ebbe una discussione con Kessie per la maglia numero 19. Alla fine, l'africano gliela lasciò. Ora è tornato alla Juve ma quel numero è già occupato. E' sulle spalle di Perin. Come riportato da Il Giornale, diverse tifosi che non hanno digerito il ritorno del difensore, stanno dicendo a Perin di non cedergli il numero.

Non vedo proprio perchè Perin dovrebbe impuntarsi: Perin non ha mai giocato nella Juve con la 19, mentre ci sono migliaia di magliette con Bonucci 19 e l'ha vestita per anni.
Stesso discorso per Kessie, a 20 anni come cavolo fai ad essere affezionato ad un numero? Capisco di più un 30 enne che ha sempre avuto quello, rendendolo un brand, come VR46. Ma Perin 19 e Kessie 19 che brand sono? Ma chi se l'inc*** ?!

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,120
Ci hanno.permesso di pagarci CR7 e bonucci in.cambio di higuain e caldara, io i milanisti non posso far altro.che ringraziarli perché sennò il pipita ci rimaneva sul.groppone.perche in europa non se.lo filava nessuno. Dispiace per Caldara certo, ma è stato sacrificato controvoglia, pazienza.

Su vecchiasignora gli aziendalisti scrivono che lo scambio bonucci+cr7 in cambio di caldara+higuain è vantaggioso.
Se il problema è il cash Bonucci andava rifiutato a prescindere, è sbagliato conteggiarlo come un lingotto da 40 milioni perché altrimenti tanto valeva conteggiare Higuain come uno da 90.
Le ultime finali la difesa era il punto debole e invecchiare e incasinare il reparto può vanificare le migliorie in attacco!

Reaction score
2,497
Kessie era legato al 19 per motivi legati a suo padre e alla sua morte. BONUCCI ha fatto al m. In quel caso.

Mai piaciuto come giocatore. Ha piedi educati, ma non sa difendere, non sa marcare e perde sempre 1vs1. Il difensore prima di tutto deve sapere marcare etc. Poi viene il resto. Non è mai nemmeno stato un fenomeno alla Juve eh. Infatti io ero contro al suo arrivo.

Detto questo: Allegri ha dichiarato che Caldara insieme a Romagnoli e Rugani forma il trio di giovani difensori più forti d'Italia. A Max rode e non poco. Perché per Higuain ha usato parole di rito, ma per Caldara si è esposto ed ha proprio fatto capire che non voleva che partisse, ma comanda la società, mica lui.

Ora a sentire i gobbi sembra che ci hanno sbolognato due bidoni. Ma che comportamenti sono questi? Se uno è forte, lo è e basta. Oltretutto Higuain ha una media del tipo: 1 gol ogni 5/6 tiri. Con una squadra come il Milan che giocherà tutta per lui, a 20 gol ci dovrebbe arrivare senza problemi.

Affarone del Milan! Non a caso nel noto forum gobbo tutti sono arrabbiati con la società gobba. Non dimentichiamo che ci temono e pure molto! Infatti di là è la cosa che scrivono più spesso "li stiamo aiutando ad alzarsi"....

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Kessie era legato al 19 per motivi legati a suo padre e alla sua morte. BONUCCI ha fatto al m. In quel caso.

Mai piaciuto come giocatore. Ha piedi educati, ma non sa difendere, non sa marcare e perde sempre 1vs1. Il difensore prima di tutto deve sapere marcare etc. Poi viene il resto. Non è mai nemmeno stato un fenomeno alla Juve eh. Infatti io ero contro al suo arrivo.

Detto questo: Allegri ha dichiarato che Caldara insieme a Romagnoli e Rugani forma il trio di giovani difensori più forti d'Italia. A Max rode e non poco. Perché per Higuain ha usato parole di rito, ma per Caldara si è esposto ed ha proprio fatto capire che non voleva che partisse, ma comanda la società, mica lui.

Ora a sentire i gobbi sembra che ci hanno sbolognato due bidoni. Ma che comportamenti sono questi? Se uno è forte, lo è e basta. Oltretutto Higuain ha una media del tipo: 1 gol ogni 5/6 tiri. Con una squadra come il Milan che giocherà tutta per lui, a 20 gol ci dovrebbe arrivare senza problemi.

Affarone del Milan! Non a caso nel noto forum gobbo tutti sono arrabbiati con la società gobba. Non dimentichiamo che ci temono e pure molto! Infatti di là è la cosa che scrivono più spesso "li stiamo aiutando ad alzarsi"....

Non è detto che mantieni quel numero tutta la vita anche se gli attribuisci la valenza personale più drammatica che vuoi. Se Kessie cambierà squadra andando dove il 19 è già preso, cosa fa, chiede il numero? E se l'altro risponde è la data della morte di mio figlio?
E' una cavolata; il numero non deve avere tali significati, se ce li ha te li tieni per te e non li usi per forzare la situazione come un bambino capriccioso, che questo è. Mentre l'attribuzione del numero deve valere per il Club, per la sua storia, il suo blasone e il suo ritorno economico. Quindi la 19 andava a Bonucci ed è giusto che se la riprenda in bianconero.

Alto