Bonucci alla Juventus, ci siamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
La scusa dei soldi è per tentare di giustificare il ritorno di Bonucci, nulla di che...comunque benvenuti Caldara e Gonzalo al Milan (e forse anche pjaca), ci divertiremo insieme!

Massì, c'è la fideiussone che serve proprio a tutelare i creditori (in questo caso i gobbi).

Onestamente questa sparata a caso non la capisco, sarà come hai detto te per giustificarsi coi tifosi che non lo vogliono veder tornare.

Davidoff

Member
Reaction score
2,387
Giocatore sopravvalutato, uomo minuscolo. Se ne torni all'ovile, basta che venga valutato quanto il (presunto) top player che tutti lo considerano.

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Come riportato da Bargiggia di Sportmediaset, ci siamo per Bonucci alla Juventus, il giocatore è da considerare ormai un nuovo rinforzo per i bianconeri. La scorsa settimana è andato a cena con Chiellini a Torino, e lo spogliatoio della Juve lo ha perdonato per l'errore di lasciare i bianconeri, inoltre c'è stato un chiarimento con tanto di scuse a Massimiliano Allegri.
Il Milan lascia andare Bonucci perché non ha soldi per pagare alla Juventus metà del cartellino del giocatore che avanzava da pagare.

Attenzione: commenti solamente alla notizia.

[MENTION=1]Admin[/MENTION] scusa sono sempre stato rispettoso del regolamento ma qui come fai a non commentare il giornalista.
Esprime un suo parere e anche gravemente lesivo..."Non ha i soldi per pagare la metà del prezzo che doveva"? Ma scherziamo?
Io col cambio proprietà mi aspetto una bella denuncia subito! Non si può sempre aprire bocca e ragliare impunemente sul Milan.

Non è che ha pensato che magari Elliott non ritenga economicamente (e sportivamente) utile pagare i residui 20 milioni per Bonucci?

Ma messa giù così no...nemmeno col Chievo si permetterebbero

Reaction score
12,524
[MENTION=1]Admin[/MENTION] scusa sono sempre stato rispettoso del regolamento ma qui come fai a non commentare il giornalista.
Esprime un suo parere e anche gravemente lesivo..."Non ha i soldi per pagare la metà del prezzo che doveva"? Ma scherziamo?
Io col cambio proprietà mi aspetto una bella denuncia subito! Non si può sempre aprire bocca e ragliare impunemente sul Milan.

Non è che ha pensato che magari Elliott non ritenga economicamente (e sportivamente) utile pagare i residui 20 milioni per Bonucci?

Ma messa giù così no...nemmeno col Chievo si permetterebbero

Esatto, quando c'è una notizia la fonte è fondamentale, non si possono separare le due cose.

Certo, focalizzare tutta la discussione sulla fonte sarebbe stupido, ma la fonte fa parte della notizia!

Ed in questo caso, la fonte parla di inadempienza: non è assolutamente possibile.

La Juventus è assolutamente coperta con la fidejussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto