Bonucci alla Juventus, ci siamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
900
Ieri mi sono perso un passaggio alla trasmissione di Sportitalia dove era presente l'avv. rappresentante dei piccoli azionisti.
Si è parlato se non ho capito bene di nuovo aumento di capitale e che lui non avrebbe versato? e che non condivideva tanto la modalità.
O ho capito male
Se dovessero fare un nuovo aumento di capitale non vedo come possano non esserci i soldi.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Marques(Sportmediaset): Bonucci ad un passo dalla Juventus. I bianconeri hanno posto 3 paletti a Bonucci per permettergli di tornare in bianconero: scuse pubbliche a tutto il mondo juventino per il tradimento della scorsa estate, abbassarsi sensibilmente lo stipendio, parlare con Allegri.

Che schifo, se la gioca con Cassano comunque, vabbè guardiamo oltre anche se in questo momento è difficile.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291
Marques(Sportmediaset): Bonucci ad un passo dalla Juventus. I bianconeri hanno posto 3 paletti a Bonucci per permettergli di tornare in bianconero: scuse pubbliche a tutto il mondo juventino per il tradimento della scorsa estate, abbassarsi sensibilmente lo stipendio, parlare con Allegri.

Se si umilia pubblicamente ci sarà da ridere...peggio di montolivo, altro che hungrierthanever

:capa:

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,242
Con elliot i soldi non mancano di sicuro, se ne vuole andare e basta, essendo ben disposto a perdere la faccia e la dignità

Contento lui, ora prendiamo higuain e caldara

Reaction score
4,192

io avrei aggiunto crocifisso in sala mensa :asd:

W

Wildbone

Guest
Oh, eccolo qui il "top player", "il capitano del Milan", "l'unico con personalità in squadra", "l'unico vincente". Sono mesi che dico che Bonucci è tutta una montatura, uno senza palle, uno tutto fumo e niente arrosto. :)

Reaction score
1,179
Bargiggia ha detto che non abbiamo pagato...
Perché la Juve dovrebbe mettersi d'accordo con il Milan, quando può contestare il fatto che non abbiamo pagato?
Per me, se la trattativa va avanti regolarmente non vedo come possa combaciare con la notizia data...

No, Bargiggia ha detto che non abbiamo i soldi per pagare la metà del cartellino che ci rimane da pagare, non che è stato commessa inadempienza, il Milan ha il pagamento di bonucci in tre esercizi, non dobbiamo pagare il restante se non tra anno prossimo e anno dopo, se davvero ci sarà inadempimento, cosa irreale, ci sarà l'anno prossimo o l'anno dopo, considerato che parla di metà restante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto