Bondo alla Cremonese. E' fatta. La formula.

Reaction score
38,238
ma gimenez non lo vendono, o meglio lo vendono se trovano convenienza ma questo vale per tutti. Ma è evidente che al milan ci siano almeno due tipi di acquisti quelli fatti con motivazioni tecniche/tattiche e quelli fatti per fare favori.
A me pare che trattino i giocatori come un addetto allo sfasciacarrozze piazza i suoi pezzi.
Ma va bene, sarò prevenuto , malpensante, negativo.

Ormai mi avete dato questa etichetta e me la tengo.

Vorrà dire che parlerò solo di tecnica , di tattica e di campo.
Ovviamente con chi ne mastica, non con figli di un dio calcistico minore.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,192
Bondo è potenzialmente forte, giusto farlo giocare un anno con continuità per farlo crescere. Poi vedremo se il potenziale sarà confermato.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,192
Nicolussi mi è sempre piaciuto ma nell'ultima partita ha favorito la squadra proprietaria del cartellino (gobbi) e la cosa non mi è piaciuta....sicuramente è meglio di Bondo....avrei preferito monetizzare subito, ma c'è tempo per farlo.....ora manca solo Musah (su Terracciano ho ormai perso ogni speranza)....mi piaceva anche Sohm, ma è andato alla fiorentina...peccato, perché ha perso la titolarità...con Mandragola e Fagioli vedrà poco il campo
sono giocatori opposti, caviglia molto tecnico con un buon piede e praticamente avvitato per terra bondo è un giocatore molto dinamico un po grezzo tecnicamente, ma ancora molto giovane.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,674
ma gimenez non lo vendono, o meglio lo vendono se trovano convenienza ma questo vale per tutti. Ma è evidente che al milan ci siano almeno due tipi di acquisti quelli fatti con motivazioni tecniche/tattiche e quelli fatti per fare favori.
ma è cosi ovunque , almeno in Italia. cerca "le mafie nel pallone" di daniele poto.
poi secondo me, ogni mondo è paese, quindi ...

Reaction score
6,085
Come riportato da Moretto, è fatta per il prestito secco di Bondo alla Cremonese.

35-741x486.jpg

Perfetto, a gennaio bisognerà trovare qualche squadra per il prestito secco di Athekame (probabilmente ben peggiore di Bondo come livello)

Reaction score
4,289
A me pare che trattino i giocatori come un addetto allo sfasciacarrozze piazza i suoi pezzi.

Io non ho dato etichette a nessuno anzi sono proprio contrario ad etichettare la gente.ho solo detto che ti stai facendo inutilmente sangue amaro nel cercare una spiegazione calcistica per una situazione che è evidente che ha altri fini

Gekyn

Member
Reaction score
737

Più che altro stai portando avanti un convincimento (che fondamentalmente neanche serve, nel senso che c è poco da convincere) sulla inutilità e malafede della nostra dirigenza.
Detto questo portare avanti messaggi continui di attacco alla società, anche se mi trovano d'accordo, ma a lungo andare diventano monotoni, tediosi e corrono il rischio di ottenere l effetto contrario.
Sono decisamente molto più interessato ai tuoi messaggi che riguardano l aspetto tecnico/tattico....
P.s. non sei l unico che porta avanti "giustamente" la battaglia contro la dirigenza, ma sei uno dei pochi che nei tuoi messaggi mi piacerebbe leggere altro.

Reaction score
3,030
Ultime 3 squadre di Bondo: Monza, Milan, Cremonese.
Poi uno non deve bestemmiare…

Alto