Bondo alla Cremonese. E' fatta. La formula.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,818
Arrivato a gennaio, ha giocato pochissimo, segato nella preparazione estiva.

Io non me la prendo tanto con le scelte quanto con la gestione.
Voglio dire : hai preso bondo e difendi la tua scelta, porca miseria.
Facci vedere a tutti che qualcosa ci hai visto che noi non abbiamo visto.
Se tu che lo hai preso ci credi meno di chi è solo spettatore e dove vogliamo andare?

E poi finisce che io che non l'ho preso e non lo volevo, per inciso, sono qua a difendere il ragazzo semplicemente perché mi spiace e non ci vedo capacità né organizzazione.

E poi mi tocca leggere che io sarei negativo, criticone, depresso sportivamente.

E attenzione che qua si parla di bondo ma nelle sue condizioni ce ne sono almeno altri 7.

Programmazione, questa sconosciuta.
Un gratta e vinci ha più programmazione dietro.

E poi dovrei sparare i mortaretti per Jashari ?
Ma no..assolutamente.
Disamina perfetta, ma non è una novità.
La scelta era tra lui e musah e mi ero già espresso, anche per una questione di liste, su Bondo.
Musah mi sembra chiaramente bruciato al Milan e fare un altro anno da sesto centrocampista con solo una competizione non vedo come possa rivalutarlo.
Bondo è arrivato a gennaio e non ha nemmeno potuto dimostrare di essere scarso, almeno una minima occasione gliela avrei concessa.
Dirò di più, tra i due secondo me il migliore è proprio lo 007

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,116
10 mln lui, 20 musah, con sti 30 mln se ne poteva prendere uno di buono, ma no, meglio sti afrosanitari

Ricordo le fustigate a Maldini perché aveva osato prendere in prestito dal Torino quell' altro trecciolato di cui non ricordo il nome.
Questi hanno pagato 10 milioni Bondo.

Reaction score
3,048
Come riportato da Moretto, è fatta per il prestito secco di Bondo alla Cremonese.

35-741x486.jpg
Ridicoli, veramente ridicoli siamo

Mika

Senior Member
Reaction score
11,204
Quindi ora a centrocampo abbiamo:

Modric, Ricci, Jashari, Musah, Loftus

Fuori rosa: Adli, Bennacer

Mika

Senior Member
Reaction score
11,204
E fofana (lo dimentico sempre anche io 😁), a centrocampo siamo a posto
E infatti come sempre lo dimentico. Prima di postare stavo la a pensare... strano ne manca uno... ma chi? :asd:

Se riusciamo a vendere Adli, Bennacer ed Okafor magari esce un attaccante decente. Ma secondo me puntiamo davvero sull'ex-Atalanta in prestito con diritto consapevoli di non riscattarlo mai, a prescindere.

Alto