Bondo alla Cremonese. E' fatta. La formula.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,705
Arrivato a gennaio, ha giocato pochissimo, segato nella preparazione estiva.

Io non me la prendo tanto con le scelte quanto con la gestione.
Voglio dire : hai preso bondo e difendi la tua scelta, porca miseria.
Facci vedere a tutti che qualcosa ci hai visto che noi non abbiamo visto.
Se tu che lo hai preso ci credi meno di chi è solo spettatore e dove vogliamo andare?

E poi finisce che io che non l'ho preso e non lo volevo, per inciso, sono qua a difendere il ragazzo semplicemente perché mi spiace e non ci vedo capacità né organizzazione.

E poi mi tocca leggere che io sarei negativo, criticone, depresso sportivamente.

E attenzione che qua si parla di bondo ma nelle sue condizioni ce ne sono almeno altri 7.

Programmazione, questa sconosciuta.
Un gratta e vinci ha più programmazione dietro.

E poi dovrei sparare i mortaretti per Jashari ?
Ma no..assolutamente.
Disamina perfetta, ma non è una novità.
La scelta era tra lui e musah e mi ero già espresso, anche per una questione di liste, su Bondo.
Musah mi sembra chiaramente bruciato al Milan e fare un altro anno da sesto centrocampista con solo una competizione non vedo come possa rivalutarlo.
Bondo è arrivato a gennaio e non ha nemmeno potuto dimostrare di essere scarso, almeno una minima occasione gliela avrei concessa.
Dirò di più, tra i due secondo me il migliore è proprio lo 007

Reaction score
2,855
Come riportato da Moretto, è fatta per il prestito secco di Bondo alla Cremonese.

35-741x486.jpg
Ridicoli, veramente ridicoli siamo

Mika

Senior Member
Reaction score
10,345
Quindi ora a centrocampo abbiamo:

Modric, Ricci, Jashari, Musah, Loftus

Fuori rosa: Adli, Bennacer

Mika

Senior Member
Reaction score
10,345
E fofana (lo dimentico sempre anche io 😁), a centrocampo siamo a posto
E infatti come sempre lo dimentico. Prima di postare stavo la a pensare... strano ne manca uno... ma chi? :asd:

Se riusciamo a vendere Adli, Bennacer ed Okafor magari esce un attaccante decente. Ma secondo me puntiamo davvero sull'ex-Atalanta in prestito con diritto consapevoli di non riscattarlo mai, a prescindere.

Alto