Bondo alla Cremonese. E' fatta. La formula.

Reaction score
4,287
Arrivato a gennaio, ha giocato pochissimo, segato nella preparazione estiva.

Io non me la prendo tanto con le scelte quanto con la gestione.
Voglio dire : hai preso bondo e difendi la tua scelta, porca miseria.
Facci vedere a tutti che qualcosa ci hai visto che noi non abbiamo visto.
Se tu che lo hai preso ci credi meno di chi è solo spettatore e dove vogliamo andare?

E poi finisce che io che non l'ho preso e non lo volevo, per inciso, sono qua a difendere il ragazzo semplicemente perché mi spiace e non ci vedo capacità né organizzazione.

E poi mi tocca leggere che io sarei negativo, criticone, depresso sportivamente.

E attenzione che qua si parla di bondo ma nelle sue condizioni ce ne sono almeno altri 7.

Programmazione, questa sconosciuta.
Un gratta e vinci ha più programmazione dietro.

E poi dovrei sparare i mortaretti per Jashari ?
Ma no..assolutamente.
bondo è stato preso per fare un favore al monza , continui a sforzarti a trovare spiegazioni con un fondamento calcistico in operazioni che palesemente hanno altri fini

Reaction score
38,229
bondo è stato preso per fare un favore al monza , continui a sforzarti a trovare spiegazioni con un fondamento calcistico in operazioni che palesemente hanno altri fini
Saremmo un club calcistico, e pure di blasone, e non una onlus lavatrice.
Che spiegazioni dovrei trovare ?!
Se poi mi stai dicendo tra le righe di abituarmi al malaffare allora è un altro discorso..

E comunque, fosse solo bondo..
Scaricano e/o vendono tutti.
Gimenez l'ho preso io ?

Reaction score
4,287
Saremmo un club calcistico, e pure di blasone, e non una onlus lavatrice.
Che spiegazioni dovrei trovare ?!
Se poi mi stai dicendo tra le righe di abituarmi al malaffare allora è un altro discorso..

E comunque, fosse solo bondo..
Scaricano e/o vendono tutti.
Gimenez l'ho preso io ?
ma gimenez non lo vendono, o meglio lo vendono se trovano convenienza ma questo vale per tutti. Ma è evidente che al milan ci siano almeno due tipi di acquisti quelli fatti con motivazioni tecniche/tattiche e quelli fatti per fare favori.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,926
Figurati, zero collegamenti con Galliani in ritorno al Milan. Ma proprio zero.

Il Milan è un c3sso maleodorante, che nemmeno la mafia si avvicinerebbe. Ma no, dai, "ripartiamo", "fiducia", 80k allo stadio e sotto coi "colpacci" di mercato.

Poveri fessi.

Ma Caddanale è ancora vivo, oppure l'hanno fatto a fettine e giace in qualche congelatore in attesa di essere smaltito ? "Reddebirde ha la maggioranza nel Ciddià, ma che ne sapete voi.".

Mika

Senior Member
Reaction score
10,348
Figurati, zero collegamenti con Galliani in ritorno al Milan. Ma proprio zero.

Il Milan è un c3sso maleodorante, che nemmeno la mafia si avvicinerebbe. Ma no, dai, "ripartiamo", "fiducia", 80k allo stadio e sotto coi "colpacci" di mercato.

Poveri fessi.

Ma Caddanale è ancora vivo, oppure l'hanno fatto a fettine e giace in qualche congelatore in attesa di essere smaltito ? "Reddebirde ha la maggioranza nel Ciddià, ma che ne sapete voi.".
Cardinale è vivo e vegeto e oggi ha parlato in USA della fusione tra la Paramount e un altra cosa :sisi: C'è anche un topic nel forum :)

Alto