quoto
Ma Jack sarà sempre criticato, vuoi perché non è spettacolare vuoi perché non ha tutuaggi e non è un personaggio.
Il calcio è cambiato.
10 anni fa le magliette di Bonaventura si venderebbero a migliaia e migliaia...oggi mi tocca leggere anche di critiche...
..perché? Perché ha giocato male NEL PRECAMPIONATO
Mi aspetto grandi elogi per POLI visto che nel precampionato è stato fenomenale, allora.
Non vedrete mai Bonaventura non lottare su un pallone o non tentare una giocata.
Entrato lui ha cambiato la partita e grazie a lui abbiamo vinto.
Fiero di essere un "Bonaventura boy".
L'ho detto che piano piano si riprende e sarà anche più forte dello scorso anno.
A me piace.
Ma non penso che chi lo critica critica direttamente il giocatore ma piutosto il fatto che ora ci si entusiasma per un giocatore che un tempo avrebbe fatto solo panchina nel Milan e invece ora e spesso il migliore giocatore di campo.
Ma il discorso "nel vero Milan questo avrebbe solo fatto tribuna" e un discorso senza senso... proprio perche non siamo piu il grande Milan.
Cerchiamo di essere una squadra capace di andare in Europa che sarebbe gia un passo avanti

Bonaventura come giocatore ci starebbe bene in qualsiasi squadra al mondo... anche in una big. Ovviamente non per fare il titolare perche quelle hanno fenomeni veri. Ma solo lui e Diegone possono giocare in quelle squadre.
E un giocatore importante, che non crea problemi e molto professionale.
Il giocatore che qualsiasi allenatore vorrebbe in rosa.
Poi se fa solo panchina perche hai fenomeni, sei comunque contento di averlo in panca.