Bonaventura: rinnovo difficile. C'è la Fiorentina.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Non è bollito, è un giocatore che ha ancora qualche numero, arriva da 1 anno di inattività ed è normale viaggiare tra alti e bassi.
Ma ormai ci siamo stancati tutti del suo portar troppo palla, vogliamo una squadra piu' dinamica e piu' verticale quando possibile.
Come detto da altri o lui o Calhanoglu.
E tutta dritta su Castrovilli, lui si che mi pare veramente un fenomeno, sperando che non sia l'ennesimo one season wonder.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Al momento è fisicamente cotto.. pero ci sta dopo un lungo infortunio. Sarebbe importante recuperarlo
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,336
Reaction score
2,298
Come riportato da calciomercato.com, Jack Bonaventura, dopo un buon avvio, non riesce più ad incidere nel Milan. L'esterno anche ieri è stato deludente. I dirigenti dopo le prime apparizioni sembravano essersi convinti, mentre ora aumentano i dubbi sul futuro dell'ex atalantino, in scadenza a giugno. Al termine del mercato invernale, Bonaventura potrebbe firmare già per un'altra squadra. Sulle sue tracce c'è la Fiorentina.

Ha dato tanto ma ora deve andare, investire ulteriormente su di lui non avrebbe nessun senso, i vecchi che dobbiamo tenere vanno scelti con cura e devono tenere alto il livello
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,600
Reaction score
527
Gli mancano ritmo e fisicità per giocare ad alti livelli...peccato perché tecnicamente è molto valido con entrambi i piedi...
 
Alto