Bonaventura Juve: intensificati i contatti col Milan.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
A quel prezzo lo farei e punterei su altro... sia per l'età, per Raiola, perchè è ancora discontinuo, perchè ci ha salvato il sedere tante volte ma il livello medio ci porta sempre lì infine... Dobbiamo alzare il livello, magari un Luis Alberto aggiungendo la differenza

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Una mezzala titolare per 25 mln mi sembra davvero difficile da trovare.
Sopratutto una mezzala capace di portare palla.
Ora sono quasi tutte mezzale che si buttano nello spazio ma scarsi con la palla tra i piedi.

Invece da noi quando la palla scotta, quanto tutti li altri fanno il passagino, Jack lui non si tira indietro.

Non volerlo titolare e un conto. Io un jolly come lui lo vorrei sempre in rosa.
Non volerlo in rosa o volersene sbarazzare per 25 mln (il prezzo di Kalinic o di Biglia) e folle.
Nel ruolo potrebbe essere inserito Calhanoglu, ma una mezzala di regia che potrebbe essere acquistato con l'importo del prezzo della eventuale cessione di Bonaventura è Lorenzo Pellegrini, che non a caso è cercato dalla Juventus in queste settimane. Se Jack va via, potrebbe pensarsi a queste opzioni. :)

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Per non lavorare negli allenamenti farà finta di fare il mister. Chiuderà allegri in bagno. Tanto non se ne accorgerebbe nessuno

Reaction score
259
Secondo quanto riportato da Premium, Jack Bonaventura è una delle priorità di Allegri per la prossima Juventus. Intensificati i contatti tra i bianconeri ed il Milan, per il centrocampista. Trattativa da 25 milioni di euro.

Ciao. Salutami il Raiola in quel di Torino

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Nel ruolo potrebbe essere inserito Calhanoglu, ma una mezzala di regia che potrebbe essere acquistato con l'importo del prezzo della eventuale cessione di Bonaventura è Lorenzo Pellegrini, che non a caso è cercato dalla Juventus in queste settimane. Se Jack va via, potrebbe pensarsi a queste opzioni. :)

in questo caso lo farei subito. Peccato non aver provato a prendere Dani Ceballos.

Teddy

Junior Member
Reaction score
157
Nelle ultime partite non ha proprio brillato, ma rimane uno dei migliori giocatori della rosa. Devono disfarsi dei Montolivo, non dei Bonaventura.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,905
Secondo quanto riportato da Premium, Jack Bonaventura è una delle priorità di Allegri per la prossima Juventus. Intensificati i contatti tra i bianconeri ed il Milan, per il centrocampista. Trattativa da 25 milioni di euro.

Giocatore nel pieno della maturità, duttile e fondamentale..centrocampista da 5/10 gol a stagione..

Mi chiedo come si pensi di sostituirlo...

Seppoi il diktat è "Via tutti i Raiola's" allora ok..ma Jack è un perno della squadra, darlo ai gobbi poi....

Reaction score
35,074

Ci può anche stare come operazione ma io batto sempre sullo stesso tasto : se ad oggi a questa rosa servono due mezze ali, cedendo bonaventura poi ne prenderemmo 3????
Non è che ripetiamo i disastri dello scorso anno quando abbiamo dato via kucka , bertolacci , poli, sosa ,pasalic ( perchè erano scarsi ed era giusto trovare di meglio ) per sostituirli con NESSUNO e spremere come due muli da fatica kessie e jack???
Voglio far notare che in rosa di mezze ali abbiamo kessie e bonaventura e nulla più!!!!!!!

Alto