Bonaventura Juve: intensificati i contatti col Milan.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Premium, Jack Bonaventura è una delle priorità di Allegri per la prossima Juventus. Intensificati i contatti tra i bianconeri ed il Milan, per il centrocampista. Trattativa da 25 milioni di euro.

Ho dei dubbi sull'autenticità di questa voce. Ammettendo che fosse autentica, sarei combattuto. Bonaventura ha avuto un rendimento medio/alto da quando è al Milan e assicura sempre qualche gol e assist nel corso della stagione, però è anche vero che spesso (soprattutto quest'anno) ha avuto atteggiamenti un po' indisponenti ed è sceso più di una volta in campo in ciabatte (mentre ricordo che appena vestita la maglia rossonera dava sempre il 100%).

Djici

Senior Member
Reaction score
9,824
Abbiamo pagato quel prezzo Biglia a 32 anni,
Bonaventura ha almeno altri 5 anni di carriera al top

Una mezzala titolare per 25 mln mi sembra davvero difficile da trovare.
Sopratutto una mezzala capace di portare palla.
Ora sono quasi tutte mezzale che si buttano nello spazio ma scarsi con la palla tra i piedi.

Invece da noi quando la palla scotta, quanto tutti li altri fanno il passagino, Jack lui non si tira indietro.

Non volerlo titolare e un conto. Io un jolly come lui lo vorrei sempre in rosa.
Non volerlo in rosa o volersene sbarazzare per 25 mln (il prezzo di Kalinic o di Biglia) e folle.

Reaction score
617
Io non lo darei via per 25 milioni Jack, ci fa troppo comodo, e per quella cifra non ne prendiamo di migliori.

Reaction score
2,605
ma scherziamo..
poi Gattuso pensa che sia il centrocampista italiano + forte in A
mi pare un controsenso venderlo... poi ai Gobbi

Reaction score
2,590
Giocatore non esente da difetti, un po veneziano, ma è un ottimo giocatore, non facile da sostituire a costi decenti. 2-3 anni a buoni livelli, sicuramente li ha, 25 milioni sono un po pochi secondo me, almeno 30 li vale. Non avesse quel procuratore, non lo cederei.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,225
a prescindere da tutto....da quando il milan vende uno dei suoi giocatori migliori (e ho detto tutto purtroppo) alla giuve ?
non si fa dai...a prescindere da bilanci o che altro.

sennò smobilitiamo dai ....
vogliamo riportare il milan dove merita di stare...
domanda : dove merita di stare ?

Alto