Bomba Milan, tutto su Cavani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Anche se il mio preferito resta Aubameyang, Cavani non mi dispiacerebbe affatto

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Clamorosa bomba di mercato rilanciata dal QS oggi in edicola: Il Milan punta tutto su Edinson Cavani. È lui il mister X dell'attacco rossonero, il nome tenuto finora nascosto ma che adesso è finalmente uscito.
Fassone sta aspettando che il PSG chiuda per Neymar per poi partire all'assalto del Matador.

Seguiranno aggiornamenti.

40 milioni + Bacca :fuma:

Reaction score
37,139
è vero ma a condizioni ragionevoli ha il suo perché, ha fatto 40 gol l'anno scorso eh..
Detto questo non è un uomo di mendes quindi mi pare strano......

I gol li ha sempre fatti e sempre li farà.
Quando giocava in italia lo seguivo con piacere e mi faceva impazzire per il suo modo di giocare : centravanti moderno e totale che sa far gol in tutti i modi.
E come attacca lo spazio, con una velocità impressionante.
Vorrei un profilo più futuribile ma è pur vero che dopo aver preso silva uno pronto da subito ci servirebbe.
Ovviamente tecnicamente cavani è molto più forte del gallo.

Eziomare

Member
Reaction score
7
Non c'e' motivo per cui dovrebbero privarsi del loro centravanti titolare (50 gol nell'ultima stagione), Neymar giostra largo a sx o al limite da seconda punta.
Chi potrebbe eventualmente uscire credo potrebbe essere Di Maria a causa della contempoeanea presenza del piu' giovane Draxler.
Per me e' una bufala

bmb

Senior Member
Reaction score
8,812
Che poi, dovesse uscire Di Maria al posto del Matador, niente ci vieta di fare un tentativo anche per lui.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
I gol li ha sempre fatti e sempre li farà.
Quando giocava in italia lo seguivo con piacere e mi faceva impazzire per il suo modo di giocare : centravanti moderno e totale che sa far gol in tutti i modi.
E come attacca lo spazio, con una velocità impressionante.
Vorrei un profilo più futuribile ma è pur vero che dopo aver preso silva uno pronto da subito ci servirebbe.
Ovviamente tecnicamente cavani è molto più forte del gallo.

Non è che Aubame, Costa, Kalinic e CR7 siano ragazzini..è chiaro che come dici tu, se hai già Silva come prospetto ti serve a fianco uno giovane..

Reaction score
37,139
Non è che Aubame, Costa, Kalinic e CR7 siano ragazzini..è chiaro che come dici tu, se hai già Silva come prospetto ti serve a fianco uno giovane..

Infatti io tifo per il gallo anche e soprattutto per una questione d'età, pur sapendo che non si è ancora consacrato ed è ben lontano dai nomi da te citati.
Ma sogno da troppi anni uno sheva 2.0.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,517
Non vedo cosa c'entra Cavani con Neymar.
Con l'arrivo del brasiliano venderanno qualche trequartista, ne hanno un plotone, non certo il loro centravanti!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Infatti io tifo per il gallo anche e soprattutto per una questione d'età, pur sapendo che non si è ancora consacrato ed è ben lontano dai nomi da te citati.
Ma sogno da troppi anni uno sheva 2.0.

Io mi accontenterei anche di CR7 comunque...credo onorerebbe la maglia del Re dell'Est...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto