Bomba di Pruzzo:"Sarri andrà al Milan".

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Non mi è mai piaciuto. Non ha un minimo di stile, in tuta a dire parolacce al Bernabeu bevendo la moka di caffè. Non fa per me scusate. :facepalm:

Hai ragione, ciò che conta sono le giacche su misura di sartoria pregiata, orologio enorme da 5.000 euro e sciarpetta di cachemire con nodo alla francese d'inverno. Montella è perfetto. Giusto? O magari ***** Inzaghi, anch'egli un bel damerino.

Io mi tengo gli enormi piumini del Barone Liedholm, la tuta di Klopp, il cardigan da impiegato di Guardiola.

Gli allenatori dovrebbero spendere più tempo a cercare soluzioni tattiche e tecniche per la loro squadra, che per scegliere gli abbinamenti giacca/camicia.

Sarri, magari!

Jino

Senior Member
Reaction score
9,375
Sarri l'ha detto, vuole guadagnare tanto, senza tanti giri di parole ed ipocrisie, vuole firmare un ricco contratto per il bene della sua famiglia.

A Napoli, per ovvi motivi, questo non può accadere. Allora si che è possibile un suo approdo a Milano.

Ma voi, fra Conte e Sarri, chi prendereste?

Io il primo, tutta la vita ora come ora. Nelle difficoltà ha dimostrato di saper sempre uscire, sempre emergere, riesce a far rendere tutti al massimo ed oltre....e sopratutto ha dimostrato di esser un vincente a differenza di Sarri.

Giangy

Member
Reaction score
1,221
Sarri l'ha detto, vuole guadagnare tanto, senza tanti giri di parole ed ipocrisie, vuole firmare un ricco contratto per il bene della sua famiglia.

A Napoli, per ovvi motivi, questo non può accadere. Allora si che è possibile un suo approdo a Milano.

Ma voi, fra Conte e Sarri, chi prendereste?

Io il primo, tutta la vita ora come ora. Nelle difficoltà ha dimostrato di saper sempre uscire, sempre emergere, riesce a far rendere tutti al massimo ed oltre....e sopratutto ha dimostrato di esser un vincente a differenza di Sarri.

Antonio Conte stop!

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Secondo me Sarri sarebbe meglio di Conte ma non vedo perche dovrebbe lasciare Napoli, forse solo per un super contratto..

Reaction score
14,070
Che fastidio vivere in questa atmosfera da "la nostra stagione è già finita"

Mamma mia siamo al 4 Ottobre!

Ripigliatevi.. è calcio! ma un po' di ottimismo...!

Chi la vive cosi male dovrebbe smettere di seguire il calcio cosi assiduamente.

Io non sono un eternamente ottimista, ma almeno nel calcio si diamine! L'anno scorso fino a Marzo avevo aperto un 3d dove aggiornavo la tabella di rendimento per raggiungere il terzo posto!

Alto