Bomba di Pruzzo:"Sarri andrà al Milan".

Reaction score
42,776
No. San siro e i milanisti non sono i napoletani. C’è bisogno di vincere, c’è bisogno di Conte.

La testa dice conte infatti ma è il cuore che non la smette di pensare a sarri.
Ma del resto chi ama il calcio non può non apprezzare sarri, un professore del calcio.

Petrecte

New member
Reaction score
2
Tra Sarri e Conte non c'è partita dai .... credo che cmq vadano le cose questo sia l'ultimo anno di Sarri al Napoli, poi magari andrà in premier . Ovvio che anche lui debba limare un po' i suoi atteggiamenti , ma come tecnico con Guardiola in giro non trovi di meglio.

Reaction score
11
Fra Conte e Sarri scelgo il primo, ma Sarri non lo schifo assolutamente. Cadremmo bene in entrambi i casi.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,279
Non mi è mai piaciuto. Non ha un minimo di stile, in tuta a dire parolacce al Bernabeu bevendo la moka di caffè. Non fa per me scusate. :facepalm:

a me dello stile non frega nulla. Dello stile sui campi di calcio te ne fai poco. Sarri è un maestro, per noi sarebbe una manna. Tatticamente è il migliore della Serie A e tra i migliori in Europa

Reaction score
17
Non lo schiferei, ma noi dobbiamo dare una svegliata ad un ambiente sonnecchiante figlio di Montella: serve Conte.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Bomba di Roberto Pruzzo, ex attaccante della Roma, a Radio Radio sul Milan del futuro:" Mi è stato riferito che il prossimo allenatore del Milan potrebbe essere Sarri. Ma ora lui è concentrato solo sul Napoli, che quest'anno può vincere lo scudetto".

È innegabile che il Napoli giochi un ottimo calcio. Altrettanto vero è che Sarri a Napoli dispone di ottimi giocatori. Detto questo, non so spiegare bene il perché, ma non ce lo vedo sulla nostra panchina.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
a me dello stile non frega nulla. Dello stile sui campi di calcio te ne fai poco. Sarri è un maestro, per noi sarebbe una manna. Tatticamente è il migliore della Serie A e tra i migliori in Europa

A te magari non frega nulla ma a me interessa, onestamente avere un allenatore che si distingue per insulti omobofi, parolacce, che non si sa esprimere, che non si vuole mettere la giacca e la cravatta a me non piace. Noi abbiamo anche un immagine da salvaguardare e, per me, l'aspetto tecnico va di pari passo con queste cose qua, soprattutto nell'era moderna. :) Sarri sta bene a Napoli dove si è costruito quest'immagine da macchietta che lui per primo adora interpretare, quella dell'ex impiegato di banca che va ad insegnare calcio al bernabeu in tuta bevendo la moka di caffè. Se si evolve da questo punto di vista sono il primo a volerlo, ma a 60 anni dubito che il personaggio cambi.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,279
A te magari non frega nulla ma a me interessa, onestamente avere un allenatore che si distingue per insulti omobofi, parolacce, che non si sa esprimere, che non si vuole mettere la giacca e la cravatta a me non piace. Noi abbiamo anche un immagine da salvaguardare e, per me, l'aspetto tecnico va di pari passo con queste cose qua, soprattutto nell'era moderna. :) Sarri sta bene a Napoli dove si è costruito quest'immagine da macchietta che lui per primo adora interpretare, quella dell'ex impiegato di banca che va ad insegnare calcio al bernabeu in tuta bevendo la moka di caffè. Se si evolve da questo punto di vista sono il primo a volerlo, ma a 60 anni dubito che il personaggio cambi.

e allora teniamoci ridolini in giacca e cravatta con il suo stile.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
e allora teniamoci ridolini in giacca e cravatta con il suo stile.

Ma che centra questa risposta? Io ho detto che le due cose, per me, vanno di pari passo. Come cambierei Montella per una questione tecnica allo stesso modo non punterei su Sarri per discorsi legati all'immagine. Io prediligo altri allenatori, Sarri non mi piace penso sia un pensiero legittimo. :)

Alto