Bomba di Pruzzo:"Sarri andrà al Milan".

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Il mio sogno è Pep. Io impazzisco per come fa giocare le sue squadre. Ha stile. Ed è un vincente. E' uno che lascia una mentalità quando va via. Non lascia macerie

bravissimo, lui è l'allenatore perfetto per il Milan, per stile, bravura, capacità comunicative. Ha tutto.
Peccato che si trovi in uno dei club più ricchi al mondo.

Reaction score
2,207
Bomba di Roberto Pruzzo, ex attaccante della Roma, a Radio Radio sul Milan del futuro:" Mi è stato riferito che il prossimo allenatore del Milan potrebbe essere Sarri. Ma ora lui è concentrato solo sul Napoli, che quest'anno può vincere lo scudetto".

Ma questo sempre a noi sta a pensare? E pensa un po' alla rometta tua, e su...

Detto questo preferirei Conte, ma ormai siamo arrivati ad un punto tale che non possiamo certo schifare Sarri...

krull

New member
Reaction score
28
boh negli ultimi 3 anni hanno speso 600 milioni in giocatori vedi te. non parliamo degli ingaggi. Se verrà un magnate al posto di Li se ne può parlare.

Cosa c'entrano i soldi investiti? Il Bayern non ha mai vomitato decine di milioni di euro sul mercato e lui è andato ad allenarli. Il City può anche aver investito tantissimo ma certamente non hanno ottenuto lo status di top club.Nessuno più può permettersi di buttare denaro come se piovesse, solo i 2 sceicchi ma presto o tardi anche loro smetteranno.

V

vanbasten

Guest
Cosa c'entrano i soldi investiti? Il Bayern non ha mai vomitato decine di milioni di euro sul mercato e lui è andato ad allenarli. Il City può anche aver investito tantissimo ma certamente non hanno ottenuto lo status di top club.Nessuno più può permettersi di buttare denaro come se piovesse, solo i 2 sceicchi ma presto o tardi anche loro smetteranno.

Il discorso è semplice: o hai montagne di soldi da investire(m.city) o sei già una grande squadra(barcellona e bayern) Poi se sogniamo che venga ad allenare suso, kessie e musacchio per me è un altro discorso.

krull

New member
Reaction score
28
Il discorso è semplice: o hai montagne di soldi da investire(m.city) o sei già una grande squadra(barcellona e bayern) Poi se sogniamo che venga ad allenare suso, kessie e musacchio per me è un altro discorso.

Allora lo stesso discorso varrebbe per Conte e i suoi ristoranti da 10 euro. Non ho deto che verrebbe da noi ma se fossimo in Champions e avessimo una situazione societaria più chiara non penso ci schiferebbe. Soprattutto se gli proponessero un bel contrattone da 10/12 milioni a stagione.

V

vanbasten

Guest
Allora lo stesso discorso varrebbe per Conte e i suoi ristoranti da 10 euro. Non ho deto che verrebbe da noi ma se fossimo in Champions e avessimo una situazione societaria più chiara non penso ci schiferebbe. Soprattutto se gli proponessero un bel contrattone da 10/12 milioni a stagione.

Infatti conte è già piu facile da prendere perchè vuole tornare in Italia. Se non va alla juve potrebbe venire da noi. é gia abituato a ricostruire le squadre partendo da poco(es. nazionale, prima juve, chelsea). Il discorso dei 10€ è perchè la juve aveva un buon fatturato per spendere ma non spendeva.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Schifiamo Sarri lol, io lo prenderei con filtrino spento in bocca, tuta e barba incolta, perchè credo che sia proprio per questo suo modo di essere diverso che sia speciale, pur con tutta la sua ignoranza da caprone retrogrado.
Ma nella tattica è un signore ed è uno all'avanguardia, ha preso il gioco del barcellona rendendolo piu' dinamico piu' armonioso piu' verticale, e non ha neanche il 50% della classe del barca di guardiola come uomini in campo.
Ovviamente se prendessimo Conte sarei felice uguale.
Da evitare il sior Carletto invece, per me è una bellissima storia finita e cosi' deve restare.

krull

New member
Reaction score
28
Infatti conte è già piu facile da prendere perchè vuole tornare in Italia. Se non va alla juve potrebbe venire da noi. é gia abituato a ricostruire le squadre partendo da poco(es. nazionale, prima juve, chelsea). Il discorso dei 10€ è perchè la juve aveva un buon fatturato per spendere ma non spendeva.

Ma la Juve ha sempre speso per quanto guadagnava. Non è che andava distribuendo dividendi agli azionisti. Ma vale così per tutti ormai. Nessuno spende più di quanto guadagna. Eccezione sono i 2 sceicchi ma mica lo faranno per sempre. Conte sarebbe più facile nell' immediato, vero, ma magari se il prossimo anno siamo in champions con una situazione societaria più stabile e lui fosse a spasso potrebbe essere cosa buona e giusta fare un tentativo. Penso che lui non ci schiferebbe...

V

vanbasten

Guest
Schifiamo Sarri lol, io lo prenderei con filtrino spento in bocca, tuta e barba incolta, perchè credo che sia proprio per questo suo modo di essere diverso che sia speciale, pur con tutta la sua ignoranza da caprone retrogrado.
Ma nella tattica è un signore ed è uno all'avanguardia, ha preso il gioco del barcellona rendendolo piu' dinamico piu' armonioso piu' verticale, e non ha neanche il 50% della classe del barca di guardiola come uomini in campo.
Ovviamente se prendessimo Conte sarei felice uguale.
Da evitare il sior Carletto invece, per me è una bellissima storia finita e cosi' deve restare.

.

Alto