Bologna: modella positiva da 2 mesi al coronavirus.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,922
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 24 aprile, la paziente 1 di Bologna, la modella Bianca Dobroiu, di origine romena, è positiva al coronavirus da ben 2 mesi. Dal 28 febbraio. Dimessa il 5 marzo. E' stata curata con tachipirina e antibiotico:"Dopo 57 giorni, ecco il nuovo risultato. Beh, nuovo in effetti non lo è perché non è mai cambiato: e questo oramai da quasi due mesi. Ma non ci davo peso, aspettando che cambiasse qualcosa. Sono piuttosto spaventata. Non è normale quanto mi sta accadendo, e ancor di più se penso che dal 10 di marzo non ho più sintomi".

Per i medici, si tratta di un caso unico in Italia.
Che disastro. Chissà quanta gente ci sta che non presenta sintomi, ma è affetta comunque da Coronavirus.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,267
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 24 aprile, la paziente 1 di Bologna, la modella Bianca Dobroiu, di origine romena, è positiva al coronavirus da ben 2 mesi. Dal 28 febbraio. Dimessa il 5 marzo. E' stata curata con tachipirina e antibiotico:"Dopo 57 giorni, ecco il nuovo risultato. Beh, nuovo in effetti non lo è perché non è mai cambiato: e questo oramai da quasi due mesi. Ma non ci davo peso, aspettando che cambiasse qualcosa. Sono piuttosto spaventata. Non è normale quanto mi sta accadendo, e ancor di più se penso che dal 10 di marzo non ho più sintomi".

Il dramma è che nessuno, oggi, può dire cosa causerà alla lunga nell'organismo sta robaccia.

Sti mangiaratti dicessero cosa hanno messo in circolo.

Reaction score
12,554

Ho visto la foto della modella, probabilmente il medico gli dice che è positiva per rivederla :asd:

Scherzi a parte, notizia pessima, speriamo che siano casi sporadici e speriamo di capire il perchè

Alto