Bologna - Milan: 27 febbraio 20:45. Tv e streaming.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Il Bologna se la giocherà fino alla fine. Ha ancora lo scontro diretto con la Juve. Ha una semifinale di Coppa Italia. E noi? Già in vacanza

Reaction score
5,637
Quando non ci sei con la testa succede di tutto.
Oh, io queste prestazioni gliele vedo fare da 5 anni, costantemente. Cercare di toccare palloni irragiungibili lo fa almeno una volta ogni due mesi.

La smetto, perché oggi non é il caso. Fidatevi che il bene del Milan é legato alla permanenza di Rafa, al contrario. Io sono convinto, Theo lo tengo, Rafa lo cedo. Siamo limitati, dobbiamo togliere ogni scusa possibile di giocare lo schema: palla a Rafa e prega Dio. Non ne posso più.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,346
Comunque pensavo di averle viste tutte ormai. Invece siamo riusciti a (ri)prendere gol da rimessa laterale perchè tutti dormono. Come a Firenze.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Aspetto il topic a a cadenza settimanale di admin con il virgolettato di una sega a caso del Bologna che dice che vincere/segnare contro il Milan è bellissimo come accade praticamente in ogni partita che giochiamo.

Reaction score
34,470
Oh, io queste prestazioni gliele vedo fare da 5 anni, costantemente. Cercare di toccare palloni irragiungibili lo fa almeno una volta ogni due mesi.

La smetto, perché oggi non é il caso. Fidatevi che il bene del Milan é legato alla permanenza di Rafa, al contrario. Io sono convinto, Theo lo tengo, Rafa lo cedo. Siamo limitati, dobbiamo togliere ogni scusa possibile di giocare lo schema: palla a Rafa e prega Dio. Non ne posso più.
Non è l'unico giocatore da palla nei piedi ma forse è il più forte da palla nei piedi.

Oggi è inutile dare giudizi, io almeno non ne ho voglia.
Nello sport si può vincere, come si può perdere ma questa squadra non lotta più o non lo fa da squadra.
Terrorizzati dalla paura.

Hanno costruito una società e una squadra da evento, quando c'è stato da giocare per l'obiettivo le gambe hanno tremato.

Reaction score
34,470
Parolo ha detto che il primo gol del Bologna farà scuola.
Se non altro facciamo giurisprudenza.

Fuorigioco geografico
Espulsione in fuorigioco
Gol su assist di mano

Siamo le cavie del sistema.

Alto