Bologna - Milan: 23 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
3,730
Si,ma dal 2-0 tu non puoi subire la rimonta del Bologna (BOLOGNA) che giocava addirittura con un uomo in meno. Non puoi subire questa rimonta in 11 vs 11,figuriamoci in 10 vs 11.

Nel secondo tempo siamo entrati molli,pensavamo di aver già vinto la partita in ciabatte.
E non è la prima volta che succede ! Spesso ci accontentiamo del misero goal di vantaggio,smettendo di giocare

La partita si è riaperta dopo qualche minuto su un autogol su calcio da fermo. Dire che siamo entrati in ciabatte no.
Sono stati due episodi usciti dal nulla.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Cioè a Sky stanno parlando solo
Comunque al di là di tutti i discorsi qua bisogna andare nel settore medico di Milanello, raderlo al suolo, spargere il sale, prendere i responsabili medici e scuoiali a furia di frustate.
ennesima riprova l’infortunio muscolare di Casti.. adesso i suma vota ci diranno che si è fatto male perché non ha il ritmo partita?
Dalla sosta abbiamo una media di 8/9 infortunati.
Una cosa mai vista. Anzi l’abbiamo vista più o meno l’anno scorso..
Dove? Al Milan ovviamente.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,506

ennesima riprova l’infortunio muscolare di Casti.. adesso i suma vota ci diranno che si è fatto male perché non ha il ritmo partita?

Una roba senza senso. Ad esempio io ho il dubbio che l'infortunio di Maignan lo abbiano scoperto i medici della nazionale francese. O siamo stati sfigati e si è fatto male in nazionale, ma non ho letto nulla a proposito di risarcimenti, oppure i somari di Milanlab lo hanno mandato già rotto senza saperlo. Probabilmente il responsabile medico del Milan è il mitico professore Zambrini-Loredan di fantozziana memoria.

Reaction score
20,192

L'infortunio è già stato giustificato anche dai tifosi : si è fatto male perchè non gioca titolare da mesi :asd:
Gli altri infortunati perchè "giustamente" corriamo a 1000 al contrario degli altri.

Insomma,non si vuole proprio arrivare a trovare l'origine del problema,molto meglio parlare di sfiga

Reaction score
20,192
Una roba senza senso. Ad esempio io ho il dubbio che l'infortunio di Maignan lo abbiano scoperto i medici della nazionale francese. O siamo stati sfigati e si è fatto male in nazionale, ma non ho letto nulla a proposito di risarcimenti, oppure i somari di Milanlab lo hanno mandato già rotto senza saperlo. Probabilmente il responsabile medico del Milan è il mitico professore Zambrini-Loredan di fantozziana memoria.

accio accio...no,lui si occupava di amputazione del braccio ! No..anche polpaccio ! :asd::asd::asd:

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
L'infortunio è già stato giustificato anche dai tifosi : si è fatto male perchè non gioca titolare da mesi :asd:
Gli altri infortunati perchè "giustamente" corriamo a 1000 al contrario degli altri.

Insomma,non si vuole proprio arrivare a trovare l'origine del problema,molto meglio parlare di sfiga
Ripeto:
in una azienda seria tutti coloro che sono responsabili di un settore, dopo un doveroso confronto e una seconda chance, sarebbero messi alla porta se questi sono i risultati.
Siamo disastrosi, da anni.
Per cui non credo che sia colpa solo di Pioli e del suo staff, anche i tesserati da anni del Milan hanno colpe.
Andrebbe raso al suolo tutto.
Ho letto bene un utente su Dzeko..
Spero che domani si rompa come succede ai nostri, ma come mai da Roma a Milano si è trasformato??! Come?!
Con la competenza.
Lo staff di Conte e dell’Inter in generale negli ultimi anni ha sempre ridotto al minimo gli infortuni… sono degli stregoni?

Reaction score
5,370
La statua di Ibra è riuscita a camminare ed addirittura a fare un gol. Miracolo

triste vedere un giocatore del genere in queste condizioni

Alto