Bologna - Milan: 23 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
La fate sempre difficile.
Ma hai mai giocato a calcio?
Non esiste giocare ogni 48/72 ore con questa condizione fisica.
Leao già al 23 ottobre non ne più per il momento.
Siamo messi malissimo.
Cosa vuol dire messi malissimo? Guarda che certe letture e certi appoggi non esistono, non capisco dove vuoi andare a parare...

Se poi il discorso deve ricadere sempre sul solito "Elliott poveracci che non comprano giocatori" allora é noioso e non mi dilungo, se vuoi parlare degli errori e delle interpretazioni pessime allora ci sto :)
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Partita che non si può valutare, abbiamo spento il cervello. Non penso sia una questione di forma…
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,513
Reaction score
8,730
certo che ne abbiamo fuori 9. Ma l'impressione è che manchi qualità sulla trequarti e tanta. Sicuramente serve aumentare il tasso tecnico se si vuole crescere.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Cosa vuol dire messi malissimo? Guarda che certe letture e certi appoggi non esistono, non capisco dove vuoi andare a parare...

Se poi il discorso deve ricadere sempre sul solito "Elliott poveracci che non comprano giocatori" allora é noioso e non mi dilungo, se vuoi parlare degli errori e delle interpretazioni pessime allora ci sto :)
Tu sei noioso.
Al 23 ottobre il cambio sulla trequarti ha giocato 20 minuti.
Di cosa stiamo parlando?
Vado a parare che da Atalanta-Milan in avanti stiamo giocando senza squadra.
Almeno un acquisto sulla trequarti andava fatto. È palese.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,205
Reaction score
15,583
Ma la gente non si rende conto che è come se domani l’Inter giocasse senza:
Handanovic
De Vrij
Brozovic
Barella
Lautaro

o il Napoli senza
KK
Anguissa
Insigne
Fabian Ruiz
Osimenh

se continuiamo con sta gestione sanitario non ne usciamo più..
Maignan per noi vale tantissimo poi non ne parliamo..

Si,ma dal 2-0 tu non puoi subire la rimonta del Bologna (BOLOGNA) che giocava addirittura con un uomo in meno. Non puoi subire questa rimonta in 11 vs 11,figuriamoci in 10 vs 11.

Nel secondo tempo siamo entrati molli,pensavamo di aver già vinto la partita in ciabatte.
E non è la prima volta che succede ! Spesso ci accontentiamo del misero goal di vantaggio,smettendo di giocare
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,485
Reaction score
11,797
certo che ne abbiamo fuori 9. Ma l'impressione è che manchi qualità sulla trequarti e tanta. Sicuramente serve aumentare il tasso tecnico se si vuole crescere.
Nel finale si è messo Ibra tra le linee da vero e proprio trequartista e si è vista la differenza.
Più che qualità manca lucidità ultimamente.

Ma le assenze di Theo Rebic Kessie e Brahim è inevitabile che pesino nel complesso.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,095
Reaction score
1,236
dico solo che spero che recuperiamo presto giocatori fondamentali.....al momento va benissimo così
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Ma la gente non si rende conto che è come se domani l’Inter giocasse senza:
Handanovic
De Vrij
Brozovic
Barella
Lautaro

o il Napoli senza
KK
Anguissa
Insigne
Fabian Ruiz
Osimenh

se continuiamo con sta gestione sanitario non ne usciamo più..
Maignan per noi vale tantissimo poi non ne parliamo..

Che poi non è che esce Cafu ed entra Stam..qua esce Theo ed entra Ballo-Touré, esce Diaz e ci sarebbe Messias.

Molti danno le cose per scontate, ma se si guardasse ai soldi spesi certe critiche dovrebbero essere meno severi.

Ibra è in calo vertiginoso? Bene, cioè male, visto che gli strozzini di spendere non ne hanno voglia.

Cioè abbiamo raccattato, non trovo altri termini, gente come Florenzi, Pellegri, Messina e Tourè...io non capisco come si possa pretendere di più. Per dire Oshimen, Abraham, Chiesa, ecc son costati cifre che noi spendiamo in tutto il mercato...come si può pretendere la Luna?
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Tu sei noioso.
Al 23 ottobre il cambio sulla trequarti ha giocato 20 minuti.
Di cosa stiamo parlando?
Vado a parare che da Atalanta-Milan in avanti stiamo giocando senza squadra.
Almeno un acquisto sulla trequarti andava fatto. È palese.
Eh, ma se l'ho sempre detto anche io che vuoi che ti dica? Allora andiamo a lamentarci anche di La Coruna già ch e siamo, ma a cosa serve lamentarsi di un colpo non fatto? Non solo ho criticato che non sia arrivato il vice Diaz o l'alternativa, ma ho pure criticato il fatto che si sia preso Messias e Pellegri. Ed allora? Perché devo continuare ad ogni volta? Cosa porta? Veramente dopo questa partita possiamo aggrapparci al mercato?

Ma anche con Faivre non so cosa sarebbe cambiato, e non so cosa serva parlare di queste cose quando si é giocato una partita in superiorità numerica con un vantaggio di 2-0, con una squadra che anche se rimaneggiata (e pure loro lo erano abbastanza) é molto più forte del Bologna. Qui é tutta colpa nostra, aspetto mentale e di impostazione da rivedere alla grande.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Si,ma dal 2-0 tu non puoi subire la rimonta del Bologna (BOLOGNA) che giocava addirittura con un uomo in meno. Non puoi subire questa rimonta in 11 vs 11,figuriamoci in 10 vs 11.

Nel secondo tempo siamo entrati molli,pensavamo di aver già vinto la partita in ciabatte.
E non è la prima volta che succede ! Spesso ci accontentiamo del misero goal di vantaggio,smettendo di giocare
Non siamo capaci di gestire ma questo lo sappiamo già.
 
Alto
head>