Bologna - Milan: 23 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Più serio????
Ma se lo diciamo da una vita!!
Qualità sulla trequarti, centravanti che manca.. e soprattutto condizione fisica.
10 infortunati con Casti al 23 ottobre, una cosa mai vista e fuori dal mondo.
Il resto è una conseguenza.
Magari solo la trequarti, non credo che i Saele/Krunic possano assumersi la responsabiltà di 11 giocatori. Oggi é più mentale, neanche il qualitativo Leao mi é piaciuto, nessuno mi é piaciuto. Non esiste giocatore che non abbia sbagliato 10 palloni, 10 ripieghi e 10 letture, é evidentemente un problema mentale e pure bello grande.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,579
Reaction score
5,816
C'è purtroppo un calo generale con praticamente tutti i giocatori tranne quei pochi al rientro da infortuni che dovrebbero rifiatare un attimo, il problema è che tutti i ricambi sono rotti grazie al miglior staff del mondo...
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Dai... le uniche cose belle fatte dal Bologna é stato il secondo gol e la forza di volontà, per il resto abbiamo fatto tutto noi!
Dopo il primo tempo dove loro per me erano inermi, poi noi non siamo entrati in campo, mettici l autogol e tutto si è complicato!
Bene che abbiamo preso i 3 punti.... Sinceramente non ci speravo più! E valgono tanto!
comunque portata a casa anche questa. 8 vinte , 1 pareggiata allo stadium, vittoria a Bergamo. Paradossalmente, le migliori con Lazio e Atalanta. Non possiamo continuare così, ma 8 su nove non è un caso.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Magari solo la trequarti, non credo che i Saele/Krunic possano assumersi la responsabiltà di 11 giocatori. Oggi é più mentale, neanche il qualitativo Leao mi é piaciuto, nessuno mi é piaciuto. Non esiste giocatore che non abbia sbagliato 10 palloni, 10 ripieghi e 10 letture, é evidentemente un problema mentale e pure bello grande.
La fate sempre difficile.
Ma hai mai giocato a calcio?
Non esiste giocare ogni 48/72 ore con questa condizione fisica.
Leao già al 23 ottobre non ne più per il momento.
Siamo messi malissimo.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,839
Reaction score
6,077
Però tra COVID e roba varia ne mancavano 10 eh dei quali almeno due fondamentali. Togliete al Napoli koulibaly e Oshimen o all'inter Barella e Lautaro e poi ne parliamo.
In parte è vero ma come siamo entrati in campo nel secondo tempo, sul 2-0 e con un uomo in più, è molto preoccupante e ciò secondo me va al di là di un discorso di assenze e di infortuni.
Vuol dire che di testa siamo compltetamente usciti dal campo.
Abbiamo preso 2 gol in 3 minuti e fortuna che il tizio bolognese ha sbagliato un gol abbastanza semplice davanti al portiere ed erano in 9.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Prendiamoci i 3 pti e solo quelli.
Molto male.
Tutto in linea col nostro momento attuale.

3 pti importantissimi e pesantissimi.

Quando finisce l'emergenza torniamo a parlare di calcio .
Così non si può andare avanti.
Ma la gente non si rende conto che è come se domani l’Inter giocasse senza:
Handanovic
De Vrij
Brozovic
Barella
Lautaro

o il Napoli senza
KK
Anguissa
Insigne
Fabian Ruiz
Osimenh

se continuiamo con sta gestione sanitario non ne usciamo più..
Maignan per noi vale tantissimo poi non ne parliamo..
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Prendiamoci i 3 pti e solo quelli.
Molto male.
Tutto in linea col nostro momento attuale.

3 pti importantissimi e pesantissimi.

Quando finisce l'emergenza torniamo a parlare di calcio .
Così non si può andare avanti.
martedì siamo ancora questi mi sa. speriamo almeno per la Roma di recuperare Theo e Diaz.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,618
Reaction score
6,024
In parte è vero ma come siamo entrati in campo nel secondo tempo, sul 2-0 e con un uomo in più, è molto preoccupante e ciò secondo me va al di là di un discorso di assenze e di infortuni.
Vuol dire che di testa siamo compltetamente usciti dal campo.
Abbiamo preso 2 gol in 3 minuti e fortuna che il tizio bolognese ha sbagliato un gol abbastanza semplice davanti al portiere ed erano in 9.

Si ma posso ribaltare e dire che dopo lo shock del pari e del quasi 3-2 era difficilissimo vincere. Ad un certo punto sembravano morti e totalmente spenti.

Siamo questi eh, non siamo mica il Chelsea o il PSG. Per cui non critichiamo troppo, non siamo una corazzata.
 
Alto
head>