Bologna - Milan: 15 aprile 2023 ore 15. Tv e Streaming.

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
14,259
Reaction score
3,640
Kessie comunque non è Makelele che sia chiaro.. ma per noi era Makelele.. era praticamente il nostro Kantè correva per il campo e faceva praticamente tutto..
La sua perdita ha avuto un impatto importante..
Lui ora fa schifo a Barcelllona e noi non siamo più quella squadra solida dello scorso anno.
Parlare a posteri è facile chiaro.. ma se avessi saputo che questo CDK sarebbe risultati inutile, a questo punto si spendeva tutto il budget per il mediano post Kessie.

Non ci manca Kessié, ci manca un qualsiasi centrocampista di livello semititolare. Non si puo non rimpiazzare un giocatore che aveva un minutaggio enorme come Kessié. Se il piano era Pobega non voglio nemmeno commentare. Vranckx ed Adli rimangono scelte societarie che il maestro Pioli sembra di cannare di principio non dando alcun spazio ad entrambi.

A me sarebbe piaciuto un giocatore piu tecnico di Kessié, ma non ne abbiamo mai cercato uno degno del ruolo
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
14,038
Reaction score
2,629
Secondo linee che creano imbarazzo.

Almeno con squadre come il Bologna dovrebbero giocarsela. Ma se guardiamo bene, in una giornata no pure le prime linee farebbero fatica.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,309
Reaction score
1,957
Ma infatti.
Se la panchina del Milan (mica del Trapani) dura 30 secondi contro il Bologna (non il Bayern Monaco) la colpa è del 100% scientifico di chi ha acquistato queste SOLE INTERSTELLARI: Trunks, Orriggi, Ciarlatano Katalano, sogno o son Dest neanche in campo, Beppe Fetish, Maccio Capatonda, Posega. Che razza di scarponi indegni sono arrivati a Milanello?

Se scendiamo in campo noi del forum, duriamo più di 30 secondi contro il Bologna.

Non può esistere nell'universo del calcio che una cosiddetta grande squadra non sia in grado di reggere una partita con le seconde linee (non la primavera, ma i giocatori subito successivi agli 11 titolari).

a me sembra che stiamo reggendo eccome anzi meglio di come pensassi. Certo che se l'arbitraggio è questo c'è poco da fare
 
Alto