Bologna - Inter: 19 settembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
1,174
L'inter non ha riserve.. gli va bene che Icardi non si infortunuia mai altrimenti sarebbero nella *****.. almno noi siamo coperti in goni reparto

Asso_86

Junior Member
Reaction score
14
Scusate ma quel tuffo di eder sarebbe rigore? Ma a che serve la Var?

Comunque presi a pallate anche oggi dal Real Bologna e ne escono di nuovo con un risultato immeritato... Che **** questi cessi...

La Var andrebbe vietata per la valutazione dei contatti, perché altrimenti son tutti rigori.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Io non riesco a capacitarmi di come i "pundits", tanti addetti ai lavori e anche parecchi qua dentro possano vedere questa squadra davanti a noi alla fine dell'anno. Una squadra con D'Ambrosio, Skriniar, Dalbert, Borja Valero, Gagliardini, Candreva, con prime riserve Ranocchia, Nagatomo, Eder e Pinamonti.

Sono stati presi a pallate dalla Roma, dovevano perdere con Crotone e Bologna, hanno affrontato una Fiorentina che aveva comprato mezza squadra tre giorni prima.

C'è qualcosa che mi sfugge, anzi no: mi ricordo quando li piazzavano sulla carta avanti a noi nonostante schierassero Piraccini, Nobile, Scifo e Ciocci, e noi gli olandesi, "perché hanno il Trap". Ma per favore...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Io non riesco a capacitarmi di come i "pundits", tanti addetti ai lavori e anche parecchi qua dentro possano vedere questa squadra davanti a noi alla fine dell'anno. Una squadra con D'Ambrosio, Skriniar, Dalbert, Borja Valero, Gagliardini, Candreva, con prime riserve Ranocchia, Nagatomo, Eder e Pinamonti.

Sono stati presi a pallate dalla Roma, dovevano perdere con Crotone e Bologna, hanno affrontato una Fiorentina che aveva comprato mezza squadra tre giorni prima.

C'è qualcosa che mi sfugge, anzi no: mi ricordo quando li piazzavano sulla carta avanti a noi nonostante schierassero Piraccini, Nobile, Scifo e Ciocci, e noi gli olandesi, "perché hanno il Trap". Ma per favore...

Io sono tranquillissimo.
Borja Valero ha limiti fisici/età che ormai lo limitano da un paio di anni, Vecino e Candreva sono tutto fuorchè fuoriclasse, dietro Icardi e Perisic ci sono tantissimi giocatori normalissimi, inferiori ai nostri. Dalbert che fine ha fatto? ^_^

JohnDoe

New member
Reaction score
5

Io ho gia scritto proprio qui che oggi perdono,vabbe mi son sbagliato perche hanno rubato pero la nostra rosa e molto piu completa.Icardi?mi tengo stretto Silva+Kalinic+Cutrone ;)

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Io sono tranquillissimo.
Borja Valero ha limiti fisici/età che ormai lo limitano da un paio di anni, Vecino e Candreva sono tutto fuorchè fuoriclasse, dietro Icardi e Perisic ci sono tantissimi giocatori normalissimi, inferiori ai nostri. Dalbert che fine ha fatto? ^_^

Dalbert e una pippa colossale :) per questo gioca Nagatomo :) Icardi e Perisic?mi tengo i nostri Suso+Jack+Hakan+Kalinic+Silva+Cutrone :)

Reaction score
1,174
Icardi è fortissimo ma è troppo discontinuo.. può fare schifo per alcune partite consecutive, poi ritorna a segnare per alcune partite e epoi ritorna a afre schifo. Ha la fortuna di non essersi mai rotto

Alto