Boldrini: "Via le Barbie alle bambine, dare loro un Meccano."

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,187
Reaction score
16,000
no scusa su questo non concordo

sono d'accordo che sia sbagliato (oltre che demenziale) fare i giocattoli gay lesbo trans ecc..per il semplice fatto che i bambini sono troppo piccoli per confondere le loro menti con sta roba ma sul discorso della "barbie disabile" invece non mi sembra una cosa cosi sbagliata

pensa ai bambini disabili presi in giro...se in qualche modo questa cosa può migliorare la loro vita e insegnare fin da piccoli il rispetto e la tolleranza agli altri bambini,che male c'è? al massimo non cambia nulla...danni non ne fa

Ma dai, su.

Con tutto il rispetto per i disabili. Adesso faranno pure la Barbie malata di Covid.

Son pure strategie commerciali fintoprogressiste per venderne qualcuna in più, non ci prendiamo in giro.

Insegna l'educazione ai tuoi figli ed il vero rispetto, piuttosto. Non te, parlo in generale.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,201
Reaction score
2,992
Ma dai, su.

Con tutto il rispetto per i disabili. Adesso faranno pure la Barbie malata di Covid.

Son pure strategie commerciali fintoprogressiste per venderne qualcuna in più, non ci prendiamo in giro.

Insegna l'educazione ai tuoi figli ed il vero rispetto, piuttosto. Non te, parlo in generale.
che siano strategie commerciali va bene ma se il risultato è positivo chissenefrega

è un pò come il ricco che fa beneficenza..anche se la fa per farsi vedere comunque la fa..

i genitori ok ma sappiamo che i bambini sono spesso piu influenzati da un videogioco un cartone animato o un giocattolo piuttosto che da mille parole dei genitori...
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,170
Reaction score
8,331
Zelensky_1__38615.1650917097.jpg
same-sex_barbie_texas_gay_mattjacobi.jpg
381267a8321cc82ae70ef99d01ebfabe--barbie-girl-barbie-dolls.jpg
ooak-sara-gama-18507-1523281466.jpg


ce n'è per tutti i gusti :)
ahahah godo
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Non penso sia cattiva.
Non penso nemmeno stupida.

È tremendamente ignorante, e le persone ignoranti sono peggio di quelle cattive e di quelle stupide.

L'ignoranza è la caratteristica peggiore in un essere umano.
Mai sopportata.

Se poi si somma a cattiveria e stupidità, ve beh sei Satana
stupida no ma cattiva direi di si incapace inetta sgradevole
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Vabbe oh. Sarò io che ho la mentalità retrograda, ma in giro poi ti becchi sempre meno gente capace, ma capace nella vita a 360° e che sappia fare realmente qualcosa. Manco più le gomme forate dell'auto sanno cambiarsi le nuove generazioni. La colpa è anche di queste cose. Tutti (per modo di dire) che cercano di tutelare tutti= generazioni di inetti incapaci.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Laura Boldrini ad un convegno:
"Bisogna cambiare la mentalità di insegnamento ai bambini. Via le Barbie alle bambine, basta con le pentole o i set da cucina.
Fin da bambine diamo loro in mano le astronavi, o un Meccano.
Conosco donne femministe che hanno 80 anni molto più aperte e coraggiose di tante ragazze che ne hanno 18.
Smettiamola con queste distinzioni maschio-femmina, non chiudete gli orizzonti alle nostre figlie."

Diamogli anche una zappa, che imparino a coltrare i campi.
 
Alto
head>