Bojan

  • Ultimi post
  • Ultime notizie
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.

Blu71

Senior Member
PRIMAPAGINA Il Milan ha già scaricato Bojan?

24 settembre alle 19:30

E' arrivato come uno dei colpi di mercato estivi, ha chiesto e ottenuto la maglia sacra numero 22, che è stata di Kakà, ma Bojan in questo inizio di stagione non è ancora riuscito a lasciare il segno nel Milan. Tre presenze, sempre partendo dalla panchina, per un totale di 53 minuti giocati. Poco, troppo poco, per un giocatore che doveva dare quel valore aggiunto ad un reparto tutto nuovo, orfano di Cassano e Ibrahimovic. Era dato titolare contro l'Atalanta, poi con l'Anderlecht, infine con l'Udinese, ma non è mai stato preso in considerazione dall'inzio, nonostante la sua duttilità tattica.

Il curriculum di Bojan parla da solo: nella sua carriera tra Spagna e Italia ha giocato in un attacco a due o a tre punte, come esterno offensivo o come attaccante centrale, segnando gol a grappoli e sostituendo con successo centravanti ben più blasonari come Ibrahimovic e Samuel Eto'o. La stessa cosa potrebbe farla al Milan, prendendo il posto di un abulico Pazzini. E' arrivato per restare ma se la musica nei prossimi mesi sarà quella di questo inizio di stagione chiederà di essere ceduto. Almeno che Allegri, che l'aveva fortemente voluto, riesca ad accorgersi di lui.

Fonte: calciomercato.com
 

Jino

Senior Member
Staranno insegnando pure a lui un "nuovo ruolo". Il Milan non adatta il modulo ai giocatori, ma i giocatori al modulo. Cosa pazzesca.
 

The P

Senior Member
Staranno insegnando pure a lui un "nuovo ruolo". Il Milan non adatta il modulo ai giocatori, ma i giocatori al modulo. Cosa pazzesca.

Beh, anche questa è un'innovazione tecnico-tattica portata da Allegri.

Precisamente quella che sin dal primo anno ho chiamato "feticismo". Ebbene sì, Allegri è un feticista del fuori ruolo.
Credo che almeno in questo sia il numero uno al mondo.
 

Aphex

New member
Deve giocare al posto di Pazzini, non possiamo permetterci una punta che non sappia dialogare con il resto della squadra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks