Boggi esplosivo: “ci sarà un’altra Calciopoli”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,459
Reaction score
1,652
Ma Boggi tutto ha detto tranne che parlare di Juve, perchè si dovrebbe dedure sistematicamente che una nuova millantata calciopoli dovrebbe avere a capo loro?
Ma lo avete visto il rigore non dato al Verona domenica? con Calhanoglu che tira un pestone clamoroso su Borini all'85esimo in area di rigore? (confermato dalla gds)
O la gomitata violenta di Rebic contro il Torino che meritava nettamente il rosso?
Ma tanto per dire eh, fosse capitato alla Juve qualcuno qui dentro ne avrebbe fatto 180 post consecutivi di odio.
Intanto se si parla del rigore dato a Bentancour domenica io vorrei tanto metterci un giocatore nostro capace di saltare l'uomo in quel modo , forse il solo Rebic ne sarebbe capace, che arriva dentro l'area e si vede l'avversario tirare una gomitata a livello giugulare per prendere posizione, vorrei sentire se nessuno direbbe che il rigore ci poteva stare,rigorino o non rigorino non pare nulla di così clamoroso.
Non sono juventino, sono milanista fino al midollo, ma odio che la gente si vada sempre a cercare il colpevole immaginario per sfogare i propri veleni.
La juventus è semplicemente la miglior società italiana e tra le migliori società europee, i favoreggiamenti li hanno loro come li abbiamo noi, con la var si sono visti annullati gol dopo un fallo avvenuto 10 secondi prima e mi pare mai abbiano avuto episodi clamorosamente dubbi a loro favore.

Vogliamo parlare di cosa successe l'anno scorso in Fiorentina Genoa?
Due squadre che non superarono la meta' campo in 90 minuti, quasi, per condannare l'Empoli?
Questo si' che è schifoso e sarebbe da ufficio inchieste, altrochè.
Poi ho visto rigori assurdi regalati alla Lazio, al Napoli, ho visto gol decisivi con la mano (Cutrone nel derby), insomma errori di qua e di là, la Juve vince stravince semplicemente perchè compra sempre i migliori, tutto qua.
E quando faceva pena li sbagliava, aveva squadre sulla carta mediocri, ancora non ricordiamo i 7 posti consecutivi con i flop Diego e Krasic?
E' vero che il gol di Muntari rimane un qualcosa di inspiegabile, è vero che gli arbitri possano soffrire di qualche forma di condizionamento , ma questo succede con tutti.
Io credo che questa sia la juve più "pulita" di sempre, sarò un illuso ma li vedo vincere semplicemente perchè sono sempre i migliori.
In Europa non vincono perchè han sempre trovato periodi formidabili delle avversarie, che ora sono tante e molto competitive, lo stesso potentissimo Real non vinceva la champions da anni prima di inanellare un filotto.

la differenza scusa se POCO e che chi paga(ruba) alla fine di tutti questi svarioni si porta a casa il titolo (soldi)
gli altri a turno.. si attaccano .. indovina dove?
ottusità delle persone non la capirò MAI

poi sugli episodi così clamorosi è meglio che sto zitto..
ho visto 2 giocatori della juve scontrarsi e arbitro chiamare fallo a loro favore.. nn ci credevo

p.s. piano piano il VAR accumula scelte no sense
la scusa dell errore non tiene + ! MALAFEDE e CORROTTI
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
la differenza scusa se POCO e che chi paga(ruba) alla fine di tutti di svarioni si porta a casa il titolo (soldi)
gli altri a turno.. si attaccano .. indovina dove? ottusità delle persone non la capirò MAI

Parli di ottusità ma il tuo ragionamento praticamente ne è pregno.
Direi quasi trabordante.
Con questo finisco il discoroso che tanto in un forum del milan è praticamente impossibile trovare gente equilibrata capace di ragionare serenamente sulla juve.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,459
Reaction score
1,652
Che poi oltre gli episodi clamorosi sempre a divisa bianconera
e alla gestione della partita (falli inesistenti. 10.000 punizioni dal limite. gialli non dati.. gialli regalati agli avversari ecc.ma molto ecc..)
perché il danno + consistente sono tutte queste mafie nella partita.. gli episodi che vedete voi non contate questo schifo
xkè quelli contano solo x i goal risultato.. ma nn mettete in conto come arriva quel risultato !
bello avere un anti rosso oppure il " ti ammonisco alla prossima partita" LOL

detto questo.. basta vedere come hanno gestito il campionato l anno scorso
x tentare di vincere la CL ! ruberie su ruberie x vincerlo all andata..
ma poi mettono i piedi fuori dal confine corrotto e ne prendono da tutti..

l unica cosa che posso dire e che sono cinici in zona goal
2 Finali a forza di contropiedi e catenaccio massimo (c era anche Dybala)
ma poi quando si arriva in Finale la storia cambia alla grande..

lì x forza devi fare la partita e giocare a calcio! infatti nn duravano + di 45 minuti i rubentini
che sono abituati a giocare con arbitro
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Penso ci sia del vero in quello che dice. Ma dipende da tante cose il verificarsi di una nuova calciopoli nel breve periodo.

Per breve periodo cosa intendi?

Parli di ottusità ma il tuo ragionamento praticamente ne è pregno.
Direi quasi trabordante.
Con questo finisco il discoroso che tanto in un forum del milan è praticamente impossibile trovare gente equilibrata capace di ragionare serenamente sulla juve.

Ragionare serenamente si può e si deve, negare la realtà che è sotto agli occhi di chiunque voglia vedere è diverso.

Che poi oltre gli episodi clamorosi sempre a divisa bianconera
e alla gestione della partita (falli inesistenti. 10.000 punizioni dal limite. gialli non dati.. gialli regalati agli avversari ecc.ma molto ecc..)
perché il danno + consistente sono tutte queste mafie nella partita.. gli episodi che vedete voi non contate questo schifo
xkè quelli contano solo x i goal risultato.. ma nn mettete in conto come arriva quel risultato !
bello avere un anti rosso oppure il " ti ammonisco alla prossima partita" LOL

detto questo.. basta vedere come hanno gestito il campionato l anno scorso
x tentare di vincere la CL ! ruberie su ruberie x vincerlo all andata..
ma poi mettono i piedi fuori dal confine corrotto e ne prendono da tutti..

l unica cosa che posso dire e che sono cinici in zona goal
2 Finali a forza di contropiedi e catenaccio massimo (c era anche Dybala)
ma poi quando si arriva in Finale la storia cambia alla grande..

lì x forza devi fare la partita e giocare a calcio! infatti nn duravano + di 45 minuti i rubentini
che sono abituati a giocare con arbitro

Il top rimane sempre l’Agnello che diceva che alla Rube non guardano gli arbitraggi, non ne parlano, sono cose da provinciali


Poi però quando subiscono un rigore GIUSTO al novantatreesimo piagnucolano di bidoni dell’immondizia al posto del cuore e di fruttini da bere in tribuna con le patatine, dimenticandosi del goal regolarissimo annullato ad Isco sullo 0-1 che avrebbe chiuso tutto. Povere bestie.

Sono ossessionati dal Triplete, quel gesto del tre con le dita di Mourinho non li fa dormire la notte, l’anno scorso quando la Giuve venne eliminata in Coppa Italia l’Agnello vomitò se non ricordo male, perché anche se avessero vinto la CL addio Triplete. Sono malati di mente.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Tra giugno di quest'anno e l'anno prossimo.

Sarei disposto a vivere altri cinque anni così pur di potermene liberare per sempre. Perché con una nuova Calciopoli le cose dovrebbero essere fatte per bene, stavolta, non come l’altra volta che poi dopo un lustro te li ritrovi di nuovo a rubare. Stavolta andrà tagliata non la pianta, ma estirpata la radice. Ci si prenda pure tutto il tempo, fosse anche un lustro, l’importante è che stavolta venga applicato un vero e proprio piano Morgenthau (altroché il Piano Marshall per la Juventus di cui delirava Suma nel 2011).
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
561
Reaction score
47
Parli di ottusità ma il tuo ragionamento praticamente ne è pregno.
Direi quasi trabordante.
Con questo finisco il discoroso che tanto in un forum del milan è praticamente impossibile trovare gente equilibrata capace di ragionare serenamente sulla juve.

Penso di essere equilibrato ma come posso cancellare tutto quello che ho visto dal vivo?
Dagli anni 80 ad oggi mi perdo nella miriade giornate passate ad ammirare le loro furfanterie contro di noi a san siro e nei loro cessi di stadi. Un minimo di obiettività!


Persino calciopoli é farina dellla loro proprietà a torino lo sanno anche i sassi.
In B ci sono andati da soli... ma questa é ancora un'altra brutta storia italiana come tante legate alla famiglia.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Penso di essere equilibrato ma come posso cancellare tutto quello che ho visto dal vivo?
Dagli anni 80 ad oggi mi perdo nella miriade giornate passate ad ammirare le loro furfanterie contro di noi a san siro e nei loro cessi di stadi. Un minimo di obiettività!


Persino calciopoli é farina dellla loro proprietà a torino lo sanno anche i sassi.
In B ci sono andati da soli... ma questa é ancora un'altra brutta storia italiana come tante legate alla famiglia.

Ma lascia perdere calciopoli, chi lo discute?
Si parlava degli ultimi anni , in questi anni credo sia una forzatura dire ancora juveladrona ma è un mio pensiero e tale rimarrà per sempre a meno di cose clamorose.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,459
Reaction score
1,652
Parli di ottusità ma il tuo ragionamento praticamente ne è pregno.
Direi quasi trabordante.
Con questo finisco il discoroso che tanto in un forum del milan è praticamente impossibile trovare gente equilibrata capace di ragionare serenamente sulla juve.

equilibrato XD
hai paura di passare x Gobbo
ma le cose dalle cose che scrivi sono 3 le possibilità:
- sei Gobbo
- sei Ottuso e pur di non rinunciare a un calcio pulito
ti convinci che nonostante lo schifo di questi 8 anni
noi nel senso di Italia dopo Calciopoli siamo banditi dalla corruzione
strano visto che siamo ancora il Paese + corrotto d europa !
- non segui la Rube come lo seguita io in questi 8 anni
intendo partite intere.. che solo dopo un quarto d ora mi saliva la rabbia
xkè c era un netto trattamento di favore e squallore contro avversario
infatti dopo 2 anni di VAR ho smesso di seguire il calcio come prima
(le guardavo quasi tutte! solo quelle contemporanee non seguivo)

ma poi non bastano le dichiarazioni di Totti? Ventura? ora Commisso!
e che coincidenza sempre contro la squadra che in questi anni hanno sempre (vinto)

infatti sono ricorsi agli slogan dei rosiconi.. che compassione x loro

se poi mi dici che quello che ruba alla fine non deve necessariamente ricevere il bottino
bhe non so come definirti.. mi viene solo la parola ottuso.. xkè in vita mia non ho mai visto un ladro che agisce così
oppure pensi che Napoli Roma Milan Inter o chi vuoi abbiano avuto dei vantaggi in campo grazie alla corruzione
senza ricevere nessun guadagno ? x essere perculate dai gobbi x le loro lamentele ?

MHA poi nn parlo x odio + di schifarli non passo..
Inter post Calciopoli (qnd nn l amo ) era veramente troppo superiore alle altre
loro ? in questi anni hanno derubato Milan - Roma - Napoli
e quest anno toccherà a Inter o Lazio se nn crolla

mica cavoli..
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
561
Reaction score
47
Ma lascia perdere calciopoli, chi lo discute?
Si parlava degli ultimi anni , in questi anni credo sia una forzatura dire ancora juveladrona ma è un mio pensiero e tale rimarrà per sempre a meno di cose clamorose.

Negli ultimi 7 anni a livello di serie a, mi avvicino alla tua opinione, ma hanno avuto vita facile. Come é anche vero che in europa hanno subito qualche torto. Però limitatamente alle partite contro di noi ci han dato dentro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>