Boggi esplosivo: “ci sarà un’altra Calciopoli”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,665
Vero ma anche nelle ammonizioni la Juventus non è mai quella che ne ha prese di meno in assoluto.
A sentir parlare tutti dovrebbero essere in testa a tutte le classifiche ladrone mentre io sbirciando qua e là li vedo abbastanza nella norma.
Credo che ormai in tanti siano prevenuti , dopo calciopoli e dopo quel maledetto gol di Muntari, ma la verità è che sono semplicemente più forti.
Detto questo basta perchè tutto mi sognavo tranne che difendere ad oltranza i gobbi :D

Ma non ti devi affatto imbarazzare, anzi, hai sollevato una questione interessante e spinosa.
Guarda, il succo di tutto il discorso è questo : affinchè la competizione sia sana, vera, genuina e agguerrita le varie componenti del mondo del calcio non devono avere rapporti tra loro.
La juve invece, ora per un motivo e ora per un altro, è in un conflitto d'interesse palese perchè ha le mani ovunque.
Questo non dovrebbe mai accadere.
Il calcio italiano, direttamente o meno direttamente, fa capo agli agnelli
Pensa a quelle 6-7 realtà della massima serie che vivono e sopravvivono grazie alla juve, qualcosa di simile in tale articolo si sta dicendo che accade con gli arbitri le cui carriere verosimilmente dipendono dalla juve.
Tutto ciò indirizza il gioco e distrugge la competizione.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ma non ti devi affatto imbarazzare, anzi, hai sollevato una questione interessante e spinosa.
Guarda, il succo di tutto il discorso è questo : affinchè la competizione sia sana, vera, genuina e agguerrita le varie componenti del mondo del calcio non devono avere rapporti tra loro.
La juve invece, ora per un motivo e ora per un altro, è in un conflitto d'interesse palese perchè ha le mani ovunque.
Pensa a quelle 6-7 realtà della massima serie che vivono e sopravvivono grazie alla juve, qualcosa di simile in tale articolo si sta dicendo che accade con gli arbitri le cui carriere verosimilmente dipendono dalla juve.

Va bene ma io vorrei vedere i fatti, vorrei vedere qualcosa di tangibile che mi mostri chiaramente che Napoli Roma e Inter non riescono a vincere perchè la Juve ha tutto il sistema a proprio favore.

Reaction score
2,605
Io ho visto la Juventus qualche volta e non ho mai avuto sensazioni che rubasse in qualche modo o in qualche maniera, ho sempre solo visto una squadra piu' forte.
Mi sa che l'ottuso sei tu ,troppo prevenuto nel vedere le cose.
Ma come si è sempre detto, se si crede che si giochi in un campionato già deciso a settembre, perchè seguirlo?
Guarda altri campionati di calcio che credi siano più puliti, credo sia un inutile rodersi il fegato, o sbaglio?

hahaha qualche partita e l ottuso sono io!? Italia

p.s. infatti l ho scritto che lo seguo di meno
prima lo seguivo tutto.. speravo nel VAR
ma dopo 2 anni dove viene sempre meno..
bhe aspetto il bis.. adesso me ne frego della corrotta A
e non sono l unico visto gli abbonamenti Sky ecc..
oppure sono tutti rosiconi? si si

Reaction score
2,605
Va bene ma io vorrei vedere i fatti, vorrei vedere qualcosa di tangibile che mi mostri chiaramente che Napoli Roma e Inter non riescono a vincere perchè la Juve ha tutto il sistema a proprio favore.

Juve Lazio arbitro non commette errori
giornata dopo non fischia nessuna partita
chissà perché? coincidenze astronomiche come sempre :)

p.s. a Matri hanno annullato un goal regolare ad inizio secondo tempo
e convalidato il goal che c condanno al pareggio a fine partita
ovviamente quello era irregolare
non si sa mai che mettessimo le cose apposto..

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Amico Lambro...da te non me la sarei mai aspettata...perchè da quel poco che ti conosco sono sicuro che hai una ''cultura'' calcistica superiore alla media
E per questa ragione dovresti sapere che gli ''aiutini'' ai gobbi non arrivano sistematicamente ma solo nel momento del bisogno
Non hanno mai perso un ''testa a testa'' in vita loro...anche se a loro discolpa portano gli esempi degli inizi degli anni duemila dove hanno perso (per loro demerito) gli scontri con Roma e Lazio
Sarà un caso che quando un campionato si decide sul filo di lana vincono sempre loro?...Io non credo

Sicuramente avrai sentito parlare di Concetto Lo Bello da Siracusa
Per Noi è stato un infame che ci ha privato di uno scudetto ormai vinto...per i gobbi invece il paravento dietro il quale nascondiamo le nostre sconfitte...chi ha ragione?

Per cercare di essere il più imparziale possibile ti racconto quello che è successo nel 1970...
Cagliari e Juve si giocano lo scudetto quell'anno...partita decisiva al Comunale di Torino...
Ad un certo punto della partita l'arbitro fischia un rigore a favore dei gobbi...rigore molto dubbio ma una volta che è stato fischiato...
Il rigore viene sbagliato...capita vero?...certo...capita meno invece che l'arbitro lo faccia ripetere...invece capitò e la Juve passò in vantaggio...
Per fortuna il Cagliari replicò e se non ricordo male la partita finì 2-2 e meritatamente i Sardi vinsero il loro unico scudetto...
Vuoi che ti dica chi era l'arbitro di quella partita o ci arrivi da solo a capirlo?...per aiutarti ti do un piccolo indizio...era Siciliano :)

Amico Lambro...nessuno mette in dubbio che la Juve ha vinto gli ultimi campionati per manifesta superiorità...ma non per questo vanno dimenticati quelli che ha vinto usando lo ''stile'' della famiglia proprietaria della squadra...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Amico Lambro...da te non me la sarei mai aspettata...perchè da quel poco che ti conosco sono sicuro che hai una ''cultura'' calcistica superiore alla media
E per questa ragione dovresti sapere che gli ''aiutini'' ai gobbi non arrivano sistematicamente ma solo nel momento del bisogno
Non hanno mai perso un ''testa a testa'' in vita loro...anche se a loro discolpa portano gli esempi degli inizi degli anni duemila dove hanno perso (per loro demerito) gli scontri con Roma e Lazio
Sarà un caso che quando un campionato si decide sul filo di lana vincono sempre loro?...Io non credo

Per Noi è stato un infame che ci ha privato di uno scudetto ormai vinto...per i gobbi invece il paravento dietro il quale nascondiamo le nostre sconfitte...chi ha ragione?

Per cercare di essere il più imparziale possibile ti racconto quello che è successo nel 1970...
Cagliari e Juve si giocano lo scudetto quell'anno...partita decisiva al Comunale di Torino...
Ad un certo punto della partita l'arbitro fischia un rigore a favore dei gobbi...rigore molto dubbio ma una volta che è stato fischiato...
Il rigore viene sbagliato...capita vero?...certo...capita meno invece che l'arbitro lo faccia ripetere...invece capitò e la Juve passò in vantaggio...
Per fortuna il Cagliari replicò e se non ricordo male la partita finì 2-2 e meritatamente i Sardi vinsero il loro unico scudetto...
Vuoi che ti dica chi era l'arbitro di quella partita o ci arrivi da solo a capirlo?...per aiutarti ti do un piccolo indizio...era Siciliano :)

Amico Lambro...nessuno mette in dubbio che la Juve ha vinto gli ultimi campionati per manifesta superiorità...ma non per questo vanno dimenticati quelli che ha vinto usando lo ''stile'' della famiglia proprietaria della squadra...

Caro Old, si parlava infatti di post calciopoli, prima lo sappiamo tutti che cosa hanno combinato.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Negli anni scorsi la superiorità era tale che non avrebbero nemmeno avuto bisogno di rubare per vincere, eppure hanno avuto lo stesso (come ho riportato) da cinque punti ai dieci in più per campionato. Figuriamoci quando, come adesso, c’è una milanese competitiva. Il girone d’andata avrebbe avuto tutti un altro volto, ci sarebbe stata l’inter avanti di cinque punti al netto degli errori arbitrali, ho già postato la classifica. Queste sono cose che poi a fine anno si pagano, quando magari finisci dietro la Juve di tre punti e avresti dovuto finirci 4 punti sopra.

Stesse dose che ho detto io. Non a caso Milan e Inter non hanno MAI vinto un testa a testa coi gobbi, mai. Pensiamo anche agli scudetti rubatici negli anni ‘70, nel 2005, nel 2006, nel 2012. Quello rubato all’Inda nel ‘98 ecc ecc. dai di che parliamo?

Milan e Inter possono vincere solo quando la Juve è fuori da giochi (come fu, per motivi diversi, dal 1986 al 1995 e dal 2006 al 2011) o quando vi è una superiorità così abissale da andare oltre qualsiasi favore arbitrale (come nel 2004, dove ammazzammo il campionato).

Ma se Milan o Inter si trovano ad avere una squadra leggermente inferiore, pari o leggermente superiore alla gobba semplicemente in Italia non c’è storia, fine.

E il dato significativo è quello del palmares, lo ripeto: non può essere un caso se la Juventus da sola ha più scudetti della Milano calcistica messa insieme, la stessa Milano calcistica, però, che ha DIECI Champions contro le due (in realtà una perché quella col rigore sulla trequarti manco molti juventini la considerano) juventine, guardacaso la Milano calcistica nel palcoscenico europeo, laddove la Juventus non ha il potere che ha in Italia, manco li vede i gobbi da tanto che sono dietro.

Davvero, guarda che caso, guarda che coincidenze. ;)

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Ma poi guarda anche il calendario.

L'assurdità è che Federazione e Giornalai (comandati da Nicchi) stanno dicendo che per questo calendario "casualmente" tutto pro-Juventus a Febbraio la colpa è tutta della Lazio e del Verona.
Perché la Lazio doveva giocare il 19 Dicembre di sera (giovedì) contro il Verona, e poi doveva volare in Arabia Saudita e giocare domenica 22 Dicembre alle 17:45 italiane. Un'assurdità (la Juventus ha giocato con la Sampdoria il giorno prima).
La colpa della Lazio è aver chiesto il rinvio, la colpa del Verona è quella di aver accettato il rinvio. Tutto è andato a scapito della Juventus, che invece NON HA chiesto il rinvio della partita contro la Sampdoria a Febbraio (e grazie al *****, vogliono vincere la Coppa Italia).
La Lazio ha schiantato la Juventus 3-1 in mondovisione, alzando il trofeo in faccia a Cristiano Ronaldo...non si fa.
Ora quindi, Campionato e Coppa Italia pilotate in un solo colpo a favore della Juventus, e...colpa di Lazio e Verona.
Quello che è successo è incredibile, siamo ai livelli di Moggiopoli, se non peggio.
Quel malato di mente di Andrea Agnelli ormai fa quello che vuole.

Reaction score
10,788
Ci sono poteri dietro la latrina torinese che non c'erano neanche ai tempi di Moggi,riponete le speranze in un cassetto.

Reaction score
1,087
Dopo il piano Marshall per la Juventus (Suma docet, Aprile 2011), è venuto il momento di applicare il piano Morgenthau. E sarà sempre troppo tardi.

Moggi si faceva amici arbitri e guardalinee con ******* e altri regali ma già nel 1973 ho letto che brian clough diede a BONIPERTI (ovvero la storia stessa della juve)del maledetto truffatore..fatto sta che questi dei giochi puliti non li hanno mai fatti..caso strano doping stadi favori strutturali..e nei libri di petrini viene raccontata come si giunse ad un accordo di 0-0 con la partita con il Bologna voluto dai dirigenti..ma già all'epoca i dirigenti juve furono assolti..ergo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto