- Reaction score
- 34,665
Vero ma anche nelle ammonizioni la Juventus non è mai quella che ne ha prese di meno in assoluto.
A sentir parlare tutti dovrebbero essere in testa a tutte le classifiche ladrone mentre io sbirciando qua e là li vedo abbastanza nella norma.
Credo che ormai in tanti siano prevenuti , dopo calciopoli e dopo quel maledetto gol di Muntari, ma la verità è che sono semplicemente più forti.
Detto questo basta perchè tutto mi sognavo tranne che difendere ad oltranza i gobbi![]()
Ma non ti devi affatto imbarazzare, anzi, hai sollevato una questione interessante e spinosa.
Guarda, il succo di tutto il discorso è questo : affinchè la competizione sia sana, vera, genuina e agguerrita le varie componenti del mondo del calcio non devono avere rapporti tra loro.
La juve invece, ora per un motivo e ora per un altro, è in un conflitto d'interesse palese perchè ha le mani ovunque.
Questo non dovrebbe mai accadere.
Il calcio italiano, direttamente o meno direttamente, fa capo agli agnelli
Pensa a quelle 6-7 realtà della massima serie che vivono e sopravvivono grazie alla juve, qualcosa di simile in tale articolo si sta dicendo che accade con gli arbitri le cui carriere verosimilmente dipendono dalla juve.
Tutto ciò indirizza il gioco e distrugge la competizione.