Boga all'Atalanta per 22 mln di euro

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,212
Come riportato da Schira e da Sky, è fatta per il passaggio di Boga dal Sassuolo all'Atalanta per 22 mln di euro.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come riportato da Schira e da Sky, è fatta per il passaggio di Boga dal Sassuolo all'Atalanta per 22 mln di euro.
Ikone, titolare del lille campione di Francia è qualificato agli 8 di Champions come primo nel girone 15 milioni; Boga pippa colossale figura riserva del Sassuolo 22

Reaction score
10,185
affari tra succursali...

quest'anno mi sembra in calo rispetto alle stagioni passate ma sotto le cure di bansgbo tornerà devastante.

c'è da dire che è stato infortunato e ha saltato parecchie partite. Per l'Atalanta mi sembra un buon acquisto anche se il cartellino forse è un pò alto, di questi tempi forse puoi pescare di meglio con quei soldi.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,321

Quest'anno sicuramente sottotono rispetto al precedente, ma gli infortuni hanno sicuramente avuto la loro parte.

Penso che nel meccanismo giusto possa essere letale perché è molto, molto, molto bravo nel dribbling ed è veloce.
O andrà fortissimo o sarà un grande flop all'Atalanta, non credo ci sia un via di mezzo.

Reaction score
4,119
quindi ora hanno:
Boga Malinovski
Pessina Pasalic
Zapata Muriel
+ 7/8/9 Ilicic Miranchuk Piccoli.

Sinceramente non ci vedo tanto superiori a livello di potenziale offensivo.

Boga a 22 milioni non sarà mbappe, ma sicuramente è uno step sopra Castillejo Salemakers e Messias (i nostri attuali esterni a destra). Probabilmente (e a mio avviso) a 22 milioni puoi anche trovare qualcosa di meglio di boga a livello europeo, ma di sicuro è un ottimo innesto di qualità per l’Atalanta gli fa fare uno step avanti.

Alto