Bobo Tv: addio Cassano, Ventola e Adani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35,014
Andrò controcorrente (e quando mai) ma a me non dispiaceva il format, oltre alla semplicità del linguaggio e L accessibilità alla piattaforma offrivano un sano dibattito non fazioso sulle partite della giornata con i simpatici siparietti di Cassano. Adani parla di calcio e ne parla bene talvolta sottolineando aspetti non banali e spesso lungimiranti, sono stati tra i primi a credere in De Zerbi e condannano l’ anti calcio di Mourinho e Allegri.
Sinceramente mi dispiace erano una trasmissione leggera e fuori dai dogmi convenzionali imposti dalla tv italiana.
Era un grumo di interismo e spesso non riuscivano a nasconderlo.

Reaction score
365
Era un grumo di interismo e spesso non riuscivano a nasconderlo.
Può darsi però li preferisco a tanti altri opinionisti che non dichiarando la fede esplicitamente esprimono giudizi super faziosi spostando L attenzione su episodi futili per mascherare L anticalcio espresso da squadre fallose e scorrette come Roma e Juve.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,402
Bobo Vieri ha annunciato che da oggi sarà il solo protagonista della Bobo TV. Via gli opinionisti Cassano , Adani e Ventola. Vieri ha annunciato nuovi programmi e più interazione con gli ascoltatori
Chissà Ando ora cosa si inventerà. Non se lo filano manco su tiktok

Reaction score
35,014
Può darsi però li preferisco a tanti altri opinionisti che non dichiarando la fede esplicitamente esprimono giudizi super faziosi spostando L attenzione su episodi futili per mascherare L anticalcio espresso da squadre fallose e scorrette come Roma e Juve.
Beh si, che è tutto marcio è indubbio.
Manca il giornalismo libero.

Reaction score
2,467
Bobo Vieri ha annunciato che da oggi sarà il solo protagonista della Bobo TV. Via gli opinionisti Cassano , Adani e Ventola. Vieri ha annunciato nuovi programmi e più interazione con gli ascoltatori
Comunque non si seguono manco più sui social. Avranno sicuramente litigato e di brutto.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,040
Cassano avrà detto che bobbo era scarso forte

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ma scusate, il più povero del gruppo è Adani (penso), che in ogni caso si sarà fatto i suoi bei soldi. Come possono aver litigato per questioni economiche? Il seguito che avevano non era minimamente paragonabile agli streamer più famosi d’Italia, per cui gli introiti erano contenuti (per le loro tasche).
Penso sia più una questione di egocentrismo: si parlava della bobotv in pratica solo per quello che dicevano Adani e Cassano (Ventola solo una comparsa).
Penso sia ventola il più “povero”. Io leggevo che Adani a Sky prendeva di più che come giocatore

Reaction score
10,154
Non penso sia una questione di soldi, alla fine non facevano sti numeri enormi e i ricavi erano limitati. Sono tutti milionari, non penso litighino per qualche migliaia di euro. Più che altro a Bobone avranno consigliato di cambiare il format, oramai impantanato e con ascolti sempre uguali o in discesa, con dei personaggi che dicevano sempre e solamente le stesse cose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto