Bobo Tv: addio Cassano, Ventola e Adani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,678
Reaction score
2,146
Ma scusate, il più povero del gruppo è Adani (penso), che in ogni caso si sarà fatto i suoi bei soldi. Come possono aver litigato per questioni economiche? Il seguito che avevano non era minimamente paragonabile agli streamer più famosi d’Italia, per cui gli introiti erano contenuti (per le loro tasche).
Penso sia più una questione di egocentrismo: si parlava della bobotv in pratica solo per quello che dicevano Adani e Cassano (Ventola solo una comparsa).
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,177
Reaction score
3,541
Bobo Vieri ha annunciato che da oggi sarà il solo protagonista della Bobo TV. Via gli opinionisti Cassano , Adani e Ventola. Vieri ha annunciato nuovi programmi e più interazione con gli ascoltatori
Format ai livelli di Tiki taka o quella roba immonda che danno la domenica sera a Italia uno.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,735
Reaction score
12,277
Bobo Vieri ha annunciato che da oggi sarà il solo protagonista della Bobo TV. Via gli opinionisti Cassano , Adani e Ventola. Vieri ha annunciato nuovi programmi e più interazione con gli ascoltatori
Vieri come ammette ogni volta manco le guarda le partite...
Secondo me vuole coinvolgere altra gente.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,943
Reaction score
363
Andrò controcorrente (e quando mai) ma a me non dispiaceva il format, oltre alla semplicità del linguaggio e L accessibilità alla piattaforma offrivano un sano dibattito non fazioso sulle partite della giornata con i simpatici siparietti di Cassano. Adani parla di calcio e ne parla bene talvolta sottolineando aspetti non banali e spesso lungimiranti, sono stati tra i primi a credere in De Zerbi e condannano l’ anti calcio di Mourinho e Allegri.
Sinceramente mi dispiace erano una trasmissione leggera e fuori dai dogmi convenzionali imposti dalla tv italiana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>