Boban vince contro Gazidis. 5,37 mln di risacimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Io non ho nulla contro Boban, ma quell' intervista poteva assolutamente risparmiarsela.
Non è cosi che si fa.

Dobbiamo giudicare i fatti o le simpatie?

Quando si parla di Zorro... vado a simpatia... come si fa a non amare l'unico capace di zittire Conte nel 2012?
Secondo me, anche giudicando i fatti, è stato coerente.
La coerenza è sempre stata una sua caratteristica, e anche se è tesserato AC MILAN, ha esternato il suo pensiero.
E lo ha fatto in maniera elegante, non alla Conte.
E lo ha fatto per il bene del Milan. Come si è rivelato nei mesi a seguire.

I fatti sono che questa squadra è molto frutto anche di Boban, il quale non voleva nemmeno Giampollo.

Quindi, sia per simpatia sia per i fatti, sto dalla sua parte.
Ognuno può pensarla come vuole, ma tanto chi dice le cose come stanno non viene mai apprezzato.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Com'era quella storia che io capisco una mazza di mondo lavorativo e in nessun universo parallelo boban avrebbe mai vinto contro gazidis?
:fuma:

Mi metto comodo, ma raccontatemi quella storia.

Ovviamente si scherza, senza rancore, ma mi sono preso tanta di quella melma in faccia e mi si è fatto passare per il demente di turno....

È la stessa cosa che ho pensato leggendo l articolo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Secondo quanto riportato da Dagospia, Boban ha vinto la prima causa (ce ne saranno altre) col Milan, che dovrà versargli 5,37 mln di euro.

Repubblica: il giudice, prima della sentenza, ha ascoltato Maldini e Massara. Boban ha vinto contro Gazidis.

Che schiaffo per Sweet Gaz O’ Mine. Gli sta bene.

Reaction score
12,567
Quando si parla di Zorro... vado a simpatia... come si fa a non amare l'unico capace di zittire Conte nel 2012?
Secondo me, anche giudicando i fatti, è stato coerente.
La coerenza è sempre stata una sua caratteristica, e anche se è tesserato AC MILAN, ha esternato il suo pensiero.
E lo ha fatto in maniera elegante, non alla Conte.
E lo ha fatto per il bene del Milan. Come si è rivelato nei mesi a seguire.

I fatti sono che questa squadra è molto frutto anche di Boban, il quale non voleva nemmeno Giampollo.

Quindi, sia per simpatia sia per i fatti, sto dalla sua parte.
Ognuno può pensarla come vuole, ma tanto chi dice le cose come stanno non viene mai apprezzato.

Ma si certo, anche io preferisco chi dice le cose in faccia.
Ma non sui giornali, non mi è mai piaciuto.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,364
Non sto parlando di Legge, "chissenefrega", per capirci.

Parlo per l' ambiente Milan.
Non ho mai amato le battaglie interne rese pubbliche.

Se non lo metteva a nudo in pubblico sarebbe passato tutto sotto traccia.
Tutti avrebbero continuato a dire che sono solo i giornalisti che sono tutti contro il Milan e si inventano le notizie.
Ha reso pubblico a tutti il mondo del calcio come funzionava con Gazidis.
Pure per la trasparenza nei confronti dei tifosi, e stato un grande.

Reaction score
12,567
Di base concordo con te. Ma quel polverone ha contribuito a serrare le fila nell' ambiente, quindi ben fatto Zvone.

Se non lo metteva a nudo in pubblico sarebbe passato tutto sotto traccia.
Tutti avrebbero continuato a dire che sono solo i giornalisti che sono tutti contro il Milan e si inventano le notizie.
Ha reso pubblico a tutti il mondo del calcio come funzionava con Gazidis.
Pure per la trasparenza nei confronti dei tifosi, e stato un grande.

Fortunatamente si!
Ma non era scontato...e non era certo l' obbiettivo.

Guardate l' inter, doveva rullare tutti, invece le beghe estive hanno sconquassato l'ambiente.

È andata bene, certo, sono il primo ad essere felice.

Ma un dirigente non è come noi, il sangue freddo è fondamentale nella "politica" calcistica.

Tornando in topic abbiamo 6 milioni in meno e un dirigente in meno.

Non proprio benissimo.

Non fossimo primi in classifica passerebbe alla storia come una delle tante barzellette accaduteci negli ultimi 10 anni :asd:

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Io amo Boban, e questo Milan è in gran parte merito suo. Ma non pensavo che avrebbe vinto. Di fatto il proprietario dell’azienda puó fare come crede... mi stupisce gli abbiano dato ragione, visto le sue uscite e accuse.
È vero che in italia non han torto neanche i dipendenti che rubano...
Comunque sia grande successo di Gazidis. Ancora ignoto a tutti a cosa sia servito in questi anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto