Boban verso il licenziamento ed il ritorno in Fifa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,609
Mediaset: nel corso dell'incontro di oggi arriverà il licenziamento di Boban o la risoluzione consensuale.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,355
Ti vorrei far notare che in piena stagione calcistica gazidis ha fatto uscire io nome dell'uomo ragno o come diavolo si chiama.
Questo non è sabotaggio??
Nome, oltretutto, che ha scelto da solo.
Boban ha due palle grosse cosi, figurati se si fa mettere i piedi in testa da questo *******.

Il nome è uscito sulla carta stampata..Gazzosa ha smentito tutto...smentite di rito? Certo..come quelle di Marmotta su Conte un anno fa...i dirigenti fanno così

Reaction score
37,811
Il nome è uscito sulla carta stampata..Gazzosa ha smentito tutto...smentite di rito? Certo..come quelle di Marmotta su Conte un anno fa...i dirigenti fanno così

Il nome è uscito ed è vero.
La scelta di uomo ragno non ha fatto altro che far capire che elliott sta con gazzosa, il siluramento di boban e maldini è solo la logica conseguenza.
Mai la causa.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,355
Mediaset: nel corso dell'incontro di oggi arriverà il licenziamento di Boban o la risoluzione consensuale.

[MENTION=764]zosimo[/MENTION] io avevo scritto ad Ottobre "dimetti pagliaccio"

Ero furente dopo la situazione Giampaolo e la scena pessima con Spalletti sfumato e l'arrivo di Pinoli..eravamo in zona retrocessione..

Penso che noi tifosi, ogni tanto, possiamo anche lanciare due insulti a casaccio senza poi dover rendere conto per ogni parola..infondo mica siamo pagati per tifare (anzi, paghiamo noi..)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,355
Il nome è uscito ed è vero.
La scelta di uomo ragno non ha fatto altro che far capire che elliott sta con gazzosa, il siluramento di boban e maldini è solo la logica conseguenza.
Mai la causa.

Io dico solo che il comportamento di Boban che va sui giornali a dire che il suo superiore è un contaballe, che il progetto fa c4c4re e che Elliott deve chiarire le cose non è professionale..

Mi spiace perderlo, ma il licenziamento ci starebbe tutto..

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,466
una delle critiche l'ho scritta io , e non me la rimangio per nulla. Senza l'arrivo di Ibra staremmo parlando di una stagione super negativa...
Apparte ciò a me non fa paura il licenziamento di Boban (di conseguenza anche Maldini), a me fa paura essere nelle mani di Gazidis,saldissimo piu che mai.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Non buttarla in caciara per favore : pure marotta ha steccato i primi due anni alla juve.
Non mi pare lo abbiano rimosso.
Il problema non è nè maldini nè boban, il problema è che non si può azzerare tutto ogni santo anno.
Non si può annullare tutto per ripartire ma, di fatto, stare fermi.
Politica distruttiva di annientamento sistematico.

Secondo me non vuol dire nulla il fatto di Marotta...lui aveva alle spalle una società che comunque aveva tutta l'intenzione di tornare al top e di investire. Qui l'intento è di sistemare i conti per rivenderci, stop. Zvone e Paolo se ne andranno perchè la mentalità di Elliott è in conflitto con la loro sete di tornare grandi acquistando grandi giocatori....tutto qui. Questi allontanamenti (consensuali o meno) sono a mio modo di vedere la certificazione che dell'aspetto sportivo se ne fregano. I conti verranno sistemati e poi verremo rivenduti (e il management attuale non ha nulla a che vedere col nuovo compratore)

Reaction score
37,811
Io dico solo che il comportamento di Boban che va sui giornali a dire che il suo superiore è un contaballe, che il progetto fa c4c4re e che Elliott deve chiarire le cose non è professionale..

Mi spiace perderlo, ma il licenziamento ci starebbe tutto..

Ma non ti ricorda vagamente il comportamento di gattuso dello scorso anno??
Ti ripeto : boban ha reagito cosi solo perchè ha capito che era stato silurato.
Anzichè aspettare maggio ha scoperchiato tutto e si è messo nelle condizioni di farsi cacciare oggi.
Ma del resto se le scelte le fa gazidis e le linee guida le detta gazidis, boban cosa dovrebbe fare, il pagliaccio??
E la stessa sorte spetta a maldini che ha sempre chiaramente detto che non avrebbe fatto il parafulmine.
Atteniamoci ai fatti : boban oggi forse sarà licenziato perchè ne vuole uscire da uomo, e non per altri motivi.
Qualcuno potrebbe poi replicarmi che elliott è libero di scegliere i suoi dipendenti, ok ,ma non si può passare da leo a boban e poi a uomo ragno in due anni.
Francamente è troppo.
Qualcuno li fermi.
Nemmeno l'inter di moratti era cosi ridicola.

P.S. il tesseramento di ibra e kjaer avrebbe forse dovuto sbugiardare tutta la politica sui giovani di gazidis.
E invece gazidis resta ben saldo e zorro ci saluta.
Tutto molto illogico, tutto molto da milan.

Aron

Senior Member
Reaction score
528
Nicolò Schira conferma le news precedenti ed aggiunge: l'avventura di Boban al Milan è arrivata al capolinea. Elliott sta valutando il licenziamento per giusta causa. Il croato va verso il ritorno in Fifa.

News precedenti

Come riportato dal Corsera, Boban rischia il licenziamento immediato. Oggi se ne saprà di più. Ci sarà un incontro. Da decidere se sarà licenziamento immediato o a fine stagione.

Calciomercato.com: a breve summit Gazidis Boban. Il croato può andare via subito.

Un giorno arriverà (forse) il cavaliere bianco a salvare il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto