Boban:"Sono in causa con Elliot"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Be ma spero pure io che non sia la regola lasciar partire comunque i titolari eh. Non credo che Dollarman e Caccanoglu siano la norma.
Ad oggi il Milan è più forte rispetto allo scorso anno, ed ha perso due titolari... Ma se sono casi isolati come quei due che ho appena citato, ben vengano, magari la prossima volta cercando di monetizzare.
Assolutamente, che pero' con Kessie e Romagnoli diventeranno già 4

Concordo anche sul punto che quest' anno il Milan è più forte, non ci avrei puntato un centesimo, anche se c'è da dire che è dovuta più alla crescita dei giovani che ad altro.

Pero', questa cosa del "perdiamo uno " > "ne troviamo uno più forte" oppure "siamo comunque più forti dell' anno precedente" è una roulette russa.

Non andrà sempre bene, vedrai.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,825
Reaction score
21,228
Boban intervistato da SportWeek, in edicola domani, parla del suo addio al Milan: "Sono in causa con Elliott, col Milan non potrò mai esserlo. La squadra attuale non è ancora al livello del vero Milan che avevamo in mente con Maldini, ma è già una squadra che può competere. Sulle scelte fatte dal club, il tempo mi ha dato ragione. La storia che sta vivendo la squadra è figlia del ritorno di Ibrahimovic, il suo impatto è stato devastante, da fenomeno. Anche Tonali è fenomenale. Daniel?Mi sono emozionato tanto anche io. Tutti avremmo esultato come Paolo. Nessuno come la famiglia Maldini rappresenta la storia del Milan. Meno male che Paolo è rimasto in società. È cresciuto tanto, ora è un dirigente di alto livello. È necessario, tra tanti amministratori, uomini di marketing, esperti di numeri e gente che non ama il calcio e capisce poco del Milan. Non è stato giusto rinunciare a Donnarumma. Non è da Milan. Fatico ad accettarlo pur essendo Maignan un ottimo portiere. Se pensiamo al Milan come grande club, allora non può perdere il migliore al mondo nel suo ruolo. Gigio è un fenomeno che può entrare nella storia del calcio. Non riesco a giustificare la sua partenza".

In disaccordo su Dollar, ma per il resto Zorro ha sempre il mio massimo appoggio.
 

Dejanilgeniodomina84

Active member
Registrato
25 Aprile 2021
Messaggi
423
Reaction score
247
Secondo me intendeva dire che non è da Milan far partire il giocatore (secondo lui) più forte che c'è in circolazione per quel ruolo...
Non è che il Milan non si merita Donnarumma.

Ai suoi tempi,
i migliori arrivavano, non partivano... normale che la pensi così.
I suoi tempi sono cambiati si aggiorni. E poi anche ai suoi tempi abbiamo fatto partite le mele marce. Gullit è un esempio. Però vincemmo anche senza di lui.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,603
Reaction score
10,828
Ma daaaaaiiiiii….. oggi abbiamo ricevuto 3 attacchi:

raiola
DONNARUMMA padre
Boban

L unico che ha detto una cosa sensata è stato materazzi dicendo che i fischi vanno sopportati.
Non ha attaccato il Milan ma Elliot. Gli speculatori,quelli del No Ibra ma Milan giovine,che non prende il trequartista per 3 milioni,ricordi?
 

Dejanilgeniodomina84

Active member
Registrato
25 Aprile 2021
Messaggi
423
Reaction score
247
Non ha attaccato il Milan ma Elliot. Gli speculatori,quelli del No Ibra ma Milan giovine,che non prende il trequartista per 3 milioni,ricordi?
Per me finisce con attaccare il Milan se fa queste dichiarazioni. Poi se vogliamo nasconderci dietro un dito e dire che ha attaccato elliot ok. Ha detto che non siamo io vero Milan. Il vero Milan avrebbe tenuto DONNARUMMA secondo lui . Avrebbe coperto d’oro lui e il suo procuratore cedendo a ricatti assurdi. Avremmo tenuto in porta uno che sembra ci faccia un piacere a giocare per noi…. Beh allora tra il vero e il falso Milan preferisco quello falso.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Per me finisce con attaccare il Milan se fa queste dichiarazioni. Poi se vogliamo nasconderci dietro un dito e dire che ha attaccato elliot ok. Ha detto che non siamo io vero Milan. Il vero Milan avrebbe tenuto DONNARUMMA secondo lui . Avrebbe coperto d’oro lui e il suo procuratore cedendo a ricatti assurdi. Avremmo tenuto in porta uno che sembra ci faccia un piacere a giocare per noi…. Beh allora tra il vero e il falso Milan preferisco quello falso.
Certamente è una politica degna di Galliani, la stessa che ha finito per affossarci. Boban l’ha sparata grossa.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,627
Reaction score
1,617
Boban intervistato da SportWeek, in edicola domani, parla del suo addio al Milan: "Sono in causa con Elliott, col Milan non potrò mai esserlo. La squadra attuale non è ancora al livello del vero Milan che avevamo in mente con Maldini, ma è già una squadra che può competere. Sulle scelte fatte dal club, il tempo mi ha dato ragione. La storia che sta vivendo la squadra è figlia del ritorno di Ibrahimovic, il suo impatto è stato devastante, da fenomeno. Anche Tonali è fenomenale. Daniel?Mi sono emozionato tanto anche io. Tutti avremmo esultato come Paolo. Nessuno come la famiglia Maldini rappresenta la storia del Milan. Meno male che Paolo è rimasto in società. È cresciuto tanto, ora è un dirigente di alto livello. È necessario, tra tanti amministratori, uomini di marketing, esperti di numeri e gente che non ama il calcio e capisce poco del Milan. Non è stato giusto rinunciare a Donnarumma. Non è da Milan. Fatico ad accettarlo pur essendo Maignan un ottimo portiere. Se pensiamo al Milan come grande club, allora non può perdere il migliore al mondo nel suo ruolo. Gigio è un fenomeno che può entrare nella storia del calcio. Non riesco a giustificare la sua partenza".
Parole sante Zvonimir!
E c'è ancora chi si racconta la favola della volpe e l'uva per la storia dello stipendio e dei soldi.
E se la racconterà anche per Kessie.

Detto questo oggi sto bene con Maignan, fortunatamente si è caduti in piedi
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,432
Reaction score
1,915
Zorro ti voglio bene, ma piuttosto che dare 12 milioni alla capra sopra la panca e 20 al mafioso adiposo meglio la Serie B.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,956
Reaction score
1,686
Boban intervistato da SportWeek, in edicola domani, parla del suo addio al Milan: "Sono in causa con Elliott, col Milan non potrò mai esserlo. La squadra attuale non è ancora al livello del vero Milan che avevamo in mente con Maldini, ma è già una squadra che può competere. Sulle scelte fatte dal club, il tempo mi ha dato ragione. La storia che sta vivendo la squadra è figlia del ritorno di Ibrahimovic, il suo impatto è stato devastante, da fenomeno. Anche Tonali è fenomenale. Daniel?Mi sono emozionato tanto anche io. Tutti avremmo esultato come Paolo. Nessuno come la famiglia Maldini rappresenta la storia del Milan. Meno male che Paolo è rimasto in società. È cresciuto tanto, ora è un dirigente di alto livello. È necessario, tra tanti amministratori, uomini di marketing, esperti di numeri e gente che non ama il calcio e capisce poco del Milan. Non è stato giusto rinunciare a Donnarumma. Non è da Milan. Fatico ad accettarlo pur essendo Maignan un ottimo portiere. Se pensiamo al Milan come grande club, allora non può perdere il migliore al mondo nel suo ruolo. Gigio è un fenomeno che può entrare nella storia del calcio. Non riesco a giustificare la sua partenza".
Boban è stato Chief Football Officer da giugno 2019 a marzo 2020 ed aveva possibilità, se non di rinnovare il "miglior portiere del mondo", quantomeno di renderla una priorità della società. Mi risulta invece che in quel mercato si tentò invece, come confermato da Di Marzio, notoriamente vicino a Raiola, uno scambio con Areola (proprio stesso livello di Maignan) del PSG proprio per l'impossibilità di rinnovare a Donnarumma.

Allora io ho una grandissima ammirazione per Zone e lo ringrazio per ricordare, ogni tanto, la grandezza di questo club ma lo faccia per le cause giuste. Sacrosanto e doveroso criticare Eliott per la sua irremovibilità nel non discostarsi da certi obiettivi economici rinunciando così ad un trequartista di riserva per Diaz o un vice-Theo appena decente ma sostenere che lasciar partire un personaggio come Donnarumma non sia da Milan è assurdo.

Lo è ancora di più nel suo ruolo di amichetto del cuore di Ceferin. Dunque ricapitoliamo: se per assecondare le richieste folli degli eroi del "calcio della gente" ci si permette di ipotizzare una Superlega per generare ricavi che ad oggi non ci sono, non va bene, è uno schifo, è immorale. Se allora coerentemente ci si ridimensiona per un calcio sostenibile "non si è da Milan". Quindi la soluzione é: diamo ai giocatori tutto ciò che chiedono e che i soldi ce li mettano i ricconi di tasca loro. Scenario che mi piace molto ma che può applicarsi giusto a 4-5 club in Europa. Tutti gli altri devono fare di necessità virtù e se un "ottimo portiere" che costa 20 milioni in 5 anni mi offre prestazioni anche solo simili ad un portiere che mi costa 100 milioni mi sembra normale preferire il primo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>