Boban:"Sono in causa con Elliot"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Boban intervistato da SportWeek, in edicola domani, parla del suo addio al Milan: "Sono in causa con Elliott, col Milan non potrò mai esserlo. La squadra attuale non è ancora al livello del vero Milan che avevamo in mente con Maldini, ma è già una squadra che può competere. Sulle scelte fatte dal club, il tempo mi ha dato ragione. La storia che sta vivendo la squadra è figlia del ritorno di Ibrahimovic, il suo impatto è stato devastante, da fenomeno. Anche Tonali è fenomenale. Daniel?Mi sono emozionato tanto anche io. Tutti avremmo esultato come Paolo. Nessuno come la famiglia Maldini rappresenta la storia del Milan. Meno male che Paolo è rimasto in società. È cresciuto tanto, ora è un dirigente di alto livello. È necessario, tra tanti amministratori, uomini di marketing, esperti di numeri e gente che non ama il calcio e capisce poco del Milan. Non è stato giusto rinunciare a Donnarumma. Non è da Milan. Fatico ad accettarlo pur essendo Maignan un ottimo portiere. Se pensiamo al Milan come grande club, allora non può perdere il migliore al mondo nel suo ruolo. Gigio è un fenomeno che può entrare nella storia del calcio. Non riesco a giustificare la sua partenza".
Quindi il numero 2 della UEFA è in causa con il proprietario del Milan? Si spiegano delle cose. Su Donnarumma sono davvero stufo di sentire parlare, ne abbiamo uno più forte, non un rincalzo, io mi sento molto più sicuro ora. Viste le ultime prestazioni di lloris presto sarà titolare della firancia, poi vediamo chi è il rimpiazzo

Dejanilgeniodomina84

Active member
Reaction score
247
Eccolo lo spillatore di soldi che torna a parlare di noi. Colui che ama il Milan ma poi gli fa causa. Se è così bravo perché non va a fare il ds del psg o del city? Forse è solo bravo a vendere merluzzi e a portare borse a ceferin

Dejanilgeniodomina84

Active member
Reaction score
247
Boban intervistato da SportWeek, in edicola domani, parla del suo addio al Milan: "Sono in causa con Elliott, col Milan non potrò mai esserlo. La squadra attuale non è ancora al livello del vero Milan che avevamo in mente con Maldini, ma è già una squadra che può competere. Sulle scelte fatte dal club, il tempo mi ha dato ragione. La storia che sta vivendo la squadra è figlia del ritorno di Ibrahimovic, il suo impatto è stato devastante, da fenomeno. Anche Tonali è fenomenale. Daniel?Mi sono emozionato tanto anche io. Tutti avremmo esultato come Paolo. Nessuno come la famiglia Maldini rappresenta la storia del Milan. Meno male che Paolo è rimasto in società. È cresciuto tanto, ora è un dirigente di alto livello. È necessario, tra tanti amministratori, uomini di marketing, esperti di numeri e gente che non ama il calcio e capisce poco del Milan. Non è stato giusto rinunciare a Donnarumma. Non è da Milan. Fatico ad accettarlo pur essendo Maignan un ottimo portiere. Se pensiamo al Milan come grande club, allora non può perdere il migliore al mondo nel suo ruolo. Gigio è un fenomeno che può entrare nella storia del calcio. Non riesco a giustificare la sua partenza".
Gravissime queste parole. Ha espresso lo stesso concetto di Raiola, ovvero che è stato il Milan che NON SI È MERITATO DONNARUMMA. Non mi stupisce che parli in questi termini visto che Boban da parte del cerchio magico Ceferin-sceicchi-raiola. Non mi stupirei andasse a fare il passacarte con leonardo

Reaction score
5,637
Gravissime queste parole. Ha espresso lo stesso concetto di Raiola, ovvero che è stato il Milan che NON SI È MERITATO DONNARUMMA. Non mi stupisce che parli in questi termini visto che Boban da parte del cerchio magico Ceferin-sceicchi-raiola. Non mi stupirei andasse a fare il passacarte con leonardo
Io ho una grandissima reputazione di Boban. Lo adoro, quando lo sento parlare non é mai banale, e dice sempre cose che mi portano a riflettere. Su SKY era uno dei pochi che si salvava, che poi é uscita fuori pure la voce che nei viaggi Milano-Zagabria si sentisse La Divina Commedia in radio, questo ha un intelligenza rara e di calcio ne capisce tantissimo.

Come sempre propongo un video per dare l'idea di cosa si sia trovato davanti :) , questa di Modric é una perla:

Questa era la premessa :)

Boban ultimamente mi sta deludendo moltissimo, da quella intervista sciagurata contro Gazidis-Elliott (a proposito di lavarsi i panni in casa come spesso rimproverava al Milan in crisi) dove fece abbinamenti scandalosi, ora passiamo a quest'intervista che direi quanto meno poco rispettosa verso chi lavorava con te e chi ti ha scelto come Paolo. Insomma, invece di criticare il sistema creato dall'amico Ceferin che impone e legittima queste cose, se la prende con il Milan, reo di non aver corrisposto 12M netti ad un portiere 21enne che non ha mai vinto nulla, che non ha mai fatto una partita di CL, in pieno periodo COVID e con una squadra che aveva altri problemi ed altre esigenze. Il Milan ha la sola colpa di non averlo accompagnato alla porta 4 anni fa, ma qui c'entra poco questa proprietà. Da Boban, che certe cose le ha vissute dall'interno, non me lo sarei mai aspettato e comincia a stancarmi questa voglia di vendetta, e chi resta in mezzo é il Milan e Maignan.

Reaction score
3,220

Secondo me intendeva dire che non è da Milan far partire il giocatore (secondo lui) più forte che c'è in circolazione per quel ruolo...
Non è che il Milan non si merita Donnarumma.

Ai suoi tempi,
i migliori arrivavano, non partivano... normale che la pensi così.

Davidoff

Member
Reaction score
2,388
Donnarumma migliore al mondo non si può leggere, questo dopo i litigi con Gazidis se l'è legata al dito e comincerà a remarci contro come Leonardo, già me lo vedo. D'altronde è tornato a lavorare in quel porcilaio che è la Uefa, evidentemente è entrato nel sistema pure lui.

Reaction score
2,497
Concordo con Boban.

Lasciando perdere Donnarumma in quanto tale, non esiste lasciar andare via a cuor leggere i giocatori forti, cosa che ormai sempre più tifosi iniziano ad accettare con filosofia.

Lo accetto con filosofia perché come il 90% degli assistiti di Raiola è sopravvalutato a non finire.
Se lasciassero andar via Theo Hernandez non lo accetterei molto bene, ma di un sopravvalutato me ne sbatto altamente le palle.
Se non credi alle mie parole, vai a leggere i commenti che scrivevo su Dollarman nel suo topic, già prima che uscissero le manfrine del mancato rinnovo :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto