Boban:"Milan Corea del Nord. Con Rangnick chiuso a dicembre".

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
se vai in serie B ricominci da questa stessa proprietà ,stanne sicuro

Infatti io l’unica cosa che mi auguro è che vada in porto il progetto stadio e si rimettano a posto i conti, due cose ESSENZIALI per attrarre un vero proprietario, da Milan.

L’unica possibilità di fare bene a livello sportivo è che il progetto giovani non venga attuato con modalità integralistiche, cioè avendo 11 under 25 in campo oppure avendo 9 under 25 e due esperti mediocri alla Biglia.

A noi serve gente alla Ibra, uno per reparto, e Zio Zosimo stesso sostiene che il loro ingaggio sarebbe sopportabile a patto di fare qualche plusvalenza.

Un progetto con Ragnarok che scova talenti (ha già dimostrato capacità in questo, scoprendo gente come Haaland, Sanè e Firmino, mica robetta) guidati da un vecchio pirata di classe in ogni reparto potrebbe anche fare bene.

Ma più di tutto mi interessa il progetto stadio e che mettano a posto il bilancio, unica possibilità di levarceli dal quarzo il prima possibile.

Reaction score
5,769
Nessuno che si augura che possa fare bene? Lo sapete vero che se fallirà equivale ad un altra annata di melma?

Vabbè

Fare bene per Gazidis equivale a vivacchiare sistemando i conti fino al via libera allo stadio di proprietà e poi alla cessione della società. Fare bene per Elliott / Gazidis significa speculare e non ottenere dei risultati, guarda caso tutti quelli che volevano che il Milan tornasse in alto (magari commettendo anche errori e comunque limitati da Gazidis e dalla proprietà) sono stati o saranno fatti fuori (facendo anche da "capri espiatori").
Io la vedo così e sono certo che con sta gente non si va da nessuna parte. Da anni stanno affossando il Milan (tifosi compresi), prima nano/pelato v2, poi la farsa cinese e ora Elliott col fido compare sudafricano; leviamoci i paraocchi, basta far finta di non vedere cosa sta succedendo a questo povero Milan, e lo dico anche a me stesso visto che ci sono cascato più volte.

sipno

Bannato
Reaction score
124
No. Io voglio andare in serie B.

E ricominciare veramente da zero senza questa società di mafiosi sovversivi strapagati. Tu pensala come vuoi.

Quindi tu sei un milanista vero? Giusto per capire chi sono i veri milanisti e quelli che non lo sono.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Mi auguro che faccia schifo invece, così ci togliamo l'idiota pelato dai maroni!

Quindi metti le questioni personali davanti al Mio milan? Evito di dire tuo milan, perchè se mi rispondi così è chiaro che non lo è suppongo.

bene state venendo a galla... Veri milanisti.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Infatti io l’unica cosa che mi auguro è che vada in porto il progetto stadio e si rimettano a posto i conti, due cose ESSENZIALI per attrarre un vero proprietario, da Milan.

Finalmente un discorso sensato.

Questo è il punto.

Non gazidis. Gazidis è un esecutore che per la proprietà che abbiamo è il top in assoluto, vedrete.

Quando e se verremo venduti, potremmo parlare di altre ambizioni, altri dirigenti e bandiere in società.

Fino ad allora, serve gente come gazuidis per salire, se volete capirlo bene se no amen, continuate a sbattere i pugni.

Se l'arsenal ha tenuto Gazidis per ben 9 anni un motivo c'è... Senza di lui il bilancio sarebbe calato e col cavolo si qualificavano ogni anno in champions. Questo non hanno capito i tifosi gunners.

Devono guardare alla proprietà e non all'AD che ha eseguito gli ordini. Se mai a Gaz dovrebbero fare un monumento per non essere sprofondati a metà classifica.... OPS... dove si trovano oggi? mmmmm Eh già!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,267
Il Giornale in edicola oggi, 8 marzo, riporta dei virgolettati di Boban in merito al licenziamento ed al caso Rangnick:"Non sapevo fossimo in Corea del Nord! La mia intervista è legalmente ineccepibile, arrivata dopo tante domande di chiarimenti interni puntualmente ignorati. Avevano chiuso con Rangnick già a dicembre, senza dirci nulla".

Uno come zorro non si fa certo silenziare da cazzidis.. Adesso lo s****erà ancora di più.. Ha già detto che nel mercato di gennaio non è stato preso nessuno xke cazzidis ha detto che serviva l'avvallo del nuovo mister.. Ha anche senso eh, ma allora la parte tecnica è delegittimata in toto

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Finalmente un discorso sensato.

Questo è il punto.

Non gazidis. Gazidis è un esecutore che per la proprietà che abbiamo è il top in assoluto, vedrete.

Quando e se verremo venduti, potremmo parlare di altre ambizioni, altri dirigenti e bandiere in società.

Fino ad allora, serve gente come gazuidis per salire, se volete capirlo bene se no amen, continuate a sbattere i pugni.

Se l'arsenal ha tenuto Gazidis per ben 9 anni un motivo c'è... Senza di lui il bilancio sarebbe calato e col cavolo si qualificavano ogni anno in champions. Questo non hanno capito i tifosi gunners.

Devono guardare alla proprietà e non all'AD che ha eseguito gli ordini. Se mai a Gaz dovrebbero fare un monumento per non essere sprofondati a metà classifica.... OPS... dove si trovano oggi? mmmmm Eh già!

Guarda che l’Arsenal è peggiorato con Gazidis, proporzionalmente alle altre di Premier, forse è questo che tu non hai capito. E si che ho postato i dati. L’unica cosa che può forse fare è mettere in riga i conti di una società che deve essere venduta, ma per una società che abbia ambizioni competitive subito (e l’Arsenal lo era, visto che veniva da cinque campionati vinti in 20 anni quando arrivò lui + una finale di CL) è il peggio del peggio.

Questi http://www.milanworld.net/milan-tet...-di-euro-vt86974-post2020099.html#post2020099 dati sono chiarissimi.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Fare bene per Gazidis equivale a vivacchiare sistemando i conti fino al via libera allo stadio di proprietà e poi alla cessione della società. Fare bene per Elliott / Gazidis significa speculare e non ottenere dei risultati, guarda caso tutti quelli che volevano che il Milan tornasse in alto (magari commettendo anche errori e comunque limitati da Gazidis e dalla proprietà) sono stati o saranno fatti fuori (facendo anche da "capri espiatori").
Io la vedo così e sono certo che con sta gente non si va da nessuna parte. Da anni stanno affossando il Milan (tifosi compresi), prima nano/pelato v2, poi la farsa cinese e ora Elliott col fido compare sudafricano; leviamoci i paraocchi, basta far finta di non vedere cosa sta succedendo a questo povero Milan, e lo dico anche a me stesso visto che ci sono cascato più volte.

Guarda che Elliott non vende bene il milan se il milan non torna in alto... Sono troppi anni che siamo out dalle coppe ed il nostro valore crolla nonostante il nome che abbiamo.
E' di loro interesse riportarci in champions almeno.

Se volevano sistemare i conti facendo una squadretta, beh mica ingaggiavano Gazidis ma prendevano uno del forum a caso...
Forum non milanista ovviamente, sia chiaro.

Capisco il malumore ma siate un pelo più lucidi.