Boban licenziato da Elliott. Si attende solo il comunicato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
346
Forrest Giamp è stata una scelta pensata obbligata dal budget pezzente che avevamo a disposizione, tra i tanti mediocri che si potevano prendere hanno scelto lui, ma fidati che se avessero potuto mettere sotto contratto anche solo uno da 4/4,5 milioni non sarebbero mai andati dal disadattato.

Ma anche questa è una scemenza che vi ripetete tra di voi.
I vari Piatek, Paquetà, Leao, Bennacer, Theo Hernandez sono arrivati gratis o sono stati pagati?
quindi il budget da pezzenti dove sarebbe?
Certo che se vi illudete di poter spendere 100mln sul mercato chi ha problemi non sono io.
I soldi sono stati messi, ma sono stati spesi in gran parte male.
E' ora di guardare un po la realtà anche.

Reaction score
640
#iostoconzvone. Non mi rivedono allo stadio, da me non riprendono un euro... Società di pagliacci, per citare Feltri "andatevene a fare in ..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,634
Nicolò Schira: Elliott ha silurato Boban. Si attende solo il comunicato ufficiale. L'intervista alla GDS, la goccia che ha fatto traboccare il vaso ma i contrasti duravano da tempo.

Sky: Boban - Milan, è addio. Da definire solo le modalità dell'addio. Anche Maldini in bilico.

.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Nicolò Schira: Elliott ha silurato Boban. Si attende solo il comunicato ufficiale. L'intervista alla GDS, la goccia che ha fatto traboccare il vaso ma i contrasti duravano da tempo.

Sky: Boban - Milan, è addio. Da definire solo le modalità dell'addio. Anche Maldini in bilico.

L'unico che poteva cambiare le sorti del Milan...

6milan

Active member
Reaction score
74

Maldini a questo punto dovrebbe solo che dimettersi e salvare la faccia, visto che tra l'altro boban lha scelto lui

Reaction score
836
io con questa pagliacciata ho chiuso da ottobre. Si era capito l'andazzo, ognuno tirava per la sua. Ovviamente l'area tecnica doveva essere di Maldini e Boban e il marketing di Gazidis... stavano pure costruendo una buona squadra Zvone e Paolo, adesso mi aspetto la cessione di quei pochi giocatori validi per fare plusvalenza e continuare con Calhanoglu Kessie Bonaventura e Musacchio...
Ho avuto la forza di staccare da questo teatrino.

1972

New member
Reaction score
5
con gli ex giocatori riqualificati come figurine, allenatori e dirigenti non abbiamo vinto una mazza. baresi, tassotti, brocchi, inzaghi, gattuso,boban e maldini tanto per citarne alcuni. siamo saliti sul tetto del mondo con un presidente filo interista ed un dirigente gobbo! ci sono dirigenti che con un budget pari a du spicci hanno giocato o giocheranno la cempions ( lazio, atalanta, roma). vi ricordo che ad ottobre il nostro campionato era gia' bello che terminato e mi tocca leggere di gente che frigna per la cacciata di questi dilettanti allo sbaraglio......

Reaction score
3,279
con gli ex giocatori riqualificati come figurine, allenatori e dirigenti non abbiamo vinto una mazza. baresi, tassotti, brocchi, inzaghi, gattuso,boban e maldini tanto per citarne alcuni. siamo saliti sul tetto del mondo con un presidente filo interista ed un dirigente gobbo! ci sono dirigenti che con un budget pari a du spicci hanno giocato o giocheranno la cempions ( lazio, atalanta, roma). vi ricordo che ad ottobre il nostro campionato era gia' bello che terminato e mi tocca leggere di gente che frigna per la cacciata di questi dilettanti allo sbaraglio......

Ancelotti,
credo non serva aggiungere altro.

Sul tema dirigenti champions ecc ecc,
informati sui piazzamenti in campionato della Lazio alle prime campagne acquisti di Tare,
e sugli inizi dell’Atalanta ai primi tempi con Gasp...
buona lettura e buona continuazione. Ne riparleremo quando vorrai ma spero che sarai più informato.

Ciao

Reaction score
2,748

Mi spiace per Boban, sono dalla sua parte. Il confronto fra le parti ci stava, ma l'ingerenza tecnica da parte di Gazidis e i suoi assolutamente no, e credo che se Zorro ha parlato in certi termini alla Gazzetta è perché aveva capito da tempo che la situazione era irrecuperabile e non ci sarebbe mai davvero stata autonomia per lui e Paolo, a cominciare proprio dalla scelta del prossimo allenatore.

Spererei che Maldini restasse, ma credo proprio che seguirà il suo amico, per gli stessi motivi che hanno portato il croato a sbottare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto