si, povere vittime.
Giampaolo l'ha scelto l'uomo nero Gazzidis infatti.
Forrest Giamp è stata una scelta errata, ma con quel budget da
pezzenti che aveva stanziato il sionista o si prendeva lui oppure Dj Francesco, De Zerbi e quella roba lì, eh. Renditi conto che Sweet Gaz O’ Mine aveva imposto un tetto salariale di 2,5 milioni (!!!) con pochissime eccezioni tipo Rebic ed eccezioni che comunque si discostavano poco da quel tetto. Dimmi tu come fai a prendere un allenatore decente in queste condizioni.
E prima che mi si dica che chiunque farebbe così nelle nostre condizioni ripeto un dato essenziale: l’Inter di Thohir quando aveva un bilancio come il nostro attuale (dopo i tagli di Gennaio dovremmo arrivare a Giugno con un -90, l’Inda a fine 2014 era a -70) prendeva uno come Roberto Mancini, e doveva ancora ricevere l’SA (lo riceverà a Maggio 2015) noi dobbiamo andare in giro solo con gente da Sampdoria e Fiorentina, e se proviamo a prendere anche solo un allenatore da quarto posto (parlo di allenatori da 4 milioni netti l’anno, non sto parlando di top allenatori) facciamo la figura dell’adolescente butterato dall’acne che ci prova con Miss Liceo.
Ripeto, in confronto a noi anche l’Inter di Thohir (infinitamente peggiore di qualunque Inter morattiana, l’Inter di Thohir è riconosciuta unanimemente come l’Inter più piccola, povera e debole almeno dal dopoguerra in poi) era un colosso.
Comunque praticamente tutti i milanisti contro Gazidis e Rangnick
forse è la volta buona che torniamo
Eh si...
Infatti tutti i milanisti erano contro Forrest Giamp che è stato ripudiato fin da subito. Si è visto quanto “il popolo bue” avesse torto.